CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ho bisogno seriamente di aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ho bisogno seriamente di aiuto

    Ho acquistato un samsung poket, avevo internet attivo e ci ho navigato, o chiesto la disattivazione in quanto mi veniva scalato il credito... nonostante cio il credito mi viene ancora tutt'oggi scalato, avevo degli abbonamenti attivi oggi disattivati ma il credito continua a scalare... ora a qualcuno di voi è capitato questo mio stesso problema? ho formattato anche il cell in caso che fosse qualche app con virus ma niente... l'unica soluzione è che ora mi sono fatto bloccare la linea per navigare e posso farlo solo tramite wifi... sarà per caso che ci sono delle app in esecuzione che richiedono connessione e se è cosi come le blocco? si riattivano ogni volta che spegno e riaccendo il cell? che programma uso come navigtore satellitare usando l'antenna mia di gps e come và configurata, o rischio che consumo il credito???
    Lupgrade del sistema cosa o è gratis ????


    AIUTO
    Ultima modifica di ultrasnapoli1926; 12-07-12 alle 15:15

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    A prescindere dal fatto che un Senegalese scriverebbe in italiano meglio di te....

    resta il fatto che ci sono delle app che se sincronizzate, è logico che utilizzino la connessione dati, e per questo incidere sul credito se non si è in possesso di un abbonamento internet.


    o ti abbini un'offerta dati del tuo operatore o ti scordi di utilizzare internet sul telefono. E' normale che se usi google maps senza dati attivati non ti funzioni...

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grz, potresti spiegarmi meglio come funziona il navigatore con il gps del cell?!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy