CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Connessione internet usando il telefono come modem con Tim Young?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione internet usando il telefono come modem con Tim Young?

    Adesso ho smart 100+ di Vodafone e vorrei provare a sfruttare una delle offerte "passa a tim". In particolare mi interessava Tim Young Summer Edition.. A un certo punto nelle condizioni è scritto: "L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer."
    Con vodafone finora ho utilizzato spesso il telefono per collegarlo al portatile dove non avevo un wifi con l'opzione nativa di android "Router wifi".

    La mia domanda: la clausola che ho riportato qui vuole dire che non posso usare la connessione 3g di tim di 2gb al mese condividendola con il pc? Come fanno loro a sapere se la banda la sta consumando il telefono direttamente o il computer che è connesso al telefono?

    (ps: chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata o se non è questo il forum adatto, mi serviva solo un consiglio)
    Ultima modifica di roddik; 01-08-12 alle 15:26

  2.  

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy