CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

opzione internet per tablet su smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    opzione internet per tablet su smartphone

    ciao a tutti ragazzi avrei una domanda da porvi io ho un tablet con l'opzione della tim "internet start" (quella di 1 gb a 9€ al mese) e per me va molto piu che bene... ora ho messo da parte dei soldi per comprarmi o il note 2 o galaxy s3 quindi è questo il mio dubbio:
    volevo sapere se questa opzione la posso usare anche sul cellulare e usare l'hotspot per collegare il tablet...

    avevo pensato a timxsmartphone solo che non posso usare l'hotspot...
    grazie in anticipo e buona domenica

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ciao, intendi mettere la sim del tablet nel nuovo smartphone? io credo proprio che tu lo possa fare, comunque invece per quanto riguarda il fatto di utilizzare il telefono come hotspot chiedi via twitter per sicurezza a @TIM119Giulia che è molto gentile..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Si lefty è propio quello che volevo fare...
    E comunque se proprio dovró utilizzare l'hotspot vedró...perche io ora ho un cellulare vecchissimo sul quale non avevo internet percio ora comprandomi questo nuovo cell penso che il tablet lo utilizzeró sempre piu di rado fino a venderlo...
    grazie ancora

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Alla fine il tablet lo usi volta wifi e se sei a casa.. per andare in giro con un Note o un S3 è come se avessi un tablet..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione è solo che io volevo tenermi questa promozione perche a me piace di piu una promozione mensile che settimale sempre perche la tim al rinnovo dele offerte ci sono quelle 4 ore senza promozione e quindi una volta al mese spego la connessione dati e sto tranquillo per un' altro mese...

    Ho un'altra domanda ma questa promozione se non ho credito residuo (non mi è mai capitato pero da cellulare pptrebbe essere piú frequente tipo una chiamata urgente e non hai abbastanza credito ecc) si rinnova come tutte le altre giusto? Cioè mi spiego quando non hai credito per rinnovare l'offerta la tim si prende tutto il credito e poi il rimanente se lo prende alla ricarica?
    Scusami se ho incasinato un pò, se non hai capito te lo rispiego...
    Grazie ancora

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    E perché non ti fai la Tim Young così allo stesso prezzo hai 1gb di internet e 1000 sms al mese verso tutti? Se hai un numero che non usi passi a Tim e per 2 anni ce l'hai a 6€?
    Comunque si credo proprio ti scali tutto il credito che hai e se non basta poi il residuo appena ricarichi così dovresti intanto poter rinnovare la promozione, però non so se ti fa chiamare con credito esaurito..
    Per i ringraziamenti usa il tasto apposito

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LeftyHernandez per il post:

    alex19990 (10-09-12)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ora ti spiego... io ho due schede tim una in un cellulare e l'altra nel tablet... visto che l'opzione di internet che ho sul tab non si puo attivare da cellulare la voglio tenere semlre attiva... invece sul cellulare ho timxtutti messaggi ed invio piu di 1000 sms al mese (gia controllato xD) e visto che tim young e timxtutti messaggi non sono compatibili devo avere per forza due offerte attive quindi vorrei scegliere timxtutti messaggi e quella che ho su tablet di intenret...

    "Per i ringraziamenti usa il tasti apposito" ma chi ti vuole ringraziare ?!?!
    No scherzo, detto fatto

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Aaaaaaaah adesso ho capito!!
    Tutta sta storia per non ringraziare poi mah..eheheheh
    Verso quale telefono sei più indirizzato?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    A me piace molto il note 2 pero sono ancora indeciso perche io adoro il display grande... ma anche l s3 fa il suo effetto... non lo so ci penso ma penso propio il note 2...
    A proposito quando arriva in italia?


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ho appena finito di parlare con giulia del119 e mi ha detto che questa promozione è valida anche per il computer quindi hotspot possibile... poi sono andato a controllare sul sito della tim e c'è scritto navig da tablet ousa come modem (una cosadel genere) quindi ho capito e sevuoi puoi chiudere...

    EDIT: macome si fa a vedere dove si è stati ringraziati? Io ho un thanks ma non so da dove arriva...
    Ultima modifica di alex19990; 10-09-12 alle 12:52

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy