CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

20 euro di ricarica al mese per non avere quello che la concorrenza da..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    20 euro di ricarica al mese per non avere quello che la concorrenza da..

    Salve io spendo 20 euro di ricarica al mense per avere messaggi verso tutti i tim e chiamate verso un numero tim preferito, e cioe 2 euro a settimana (8 euro al mese) senza avere ne internet ne altro.... gli altri restanti 12 euro li spendo a chiamare altri numeri...
    la mia domanda è con 20 euro mensili non ce qualche abbonamento o promozione che mi da internet, messaggi illimitati verso tim e chiamate illimitate anche verso un solo numero tim??

    grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Prova a controllare la Tim Young, a me l'hanno rinnovata poco tempo fa ed ho 1gb di navigazione (se vai oltre non si blocca ma va ad una velocità ridotta), 1000 sms verso tutti e chiamate illimitate verso un numero Tim a 6€ al mese per 6 mesi e dopo passerà a 9€ al mese..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    in effetti peppe se sei del 93 l'unica via è la tim young.
    tre per 5 euro CONTRO I 4 DI TIM ti da chiamate verso un 3.
    voda mi pare sia ''omaggio'' se ricarichi di 10 euro
    wind non so.
    internet a 2 euro a settimana SOTTO COPERTURA TIM non te lo da nessuno, 3 sono 5 gb ma sotto rete tre. che prende così e così persino a roma,in paesi un po' piccoli ti attacchi.
    a me non sembra cara,visto che ha la tariffa tim 8 e se attivi la ''tutto smartphone illimitata'' (la mia) a 10 euro hai la tariffa ''tim 9'' omaggio (ovviamente con tim 8 non conviene).

    sai quanto spendi per '' internet, messaggi illimitati verso tim e chiamate illimitate anche verso un solo numero tim''? 10 euro. l'ho fatto per un anno intero,prima di prendermi il galaxy s3 con contratto tim.
    come fare? tim young, 1 gb di internet veloce (dopo va lento,ma è illimitato)+1'000 messaggi per 6 euro (è ancora a 6 no?) + 4 euro di timx2.
    10 euro al mese e via.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    È a 6€ per chi passa a Tim se non sbaglio, altrimenti 9€...correggetemi se ho sbagliato.
    EDIT: Guarda qui la Tim Young Summer edition... http://www.tim.it/tariffe/tim_young_home

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di LeftyHernandez; 11-09-12 alle 22:32
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di maury81bs


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    young costa 9€ al mese, 6€ invece se passi a tim
    la summer edition 11€ al mese e 8€ se passi a tim

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti ho valutato e avete ragione voi... faro la tim young summer edition 2000 sms 2 gb di internet kiamate verso un numero tim e cubo musica (che nn mi serve a un cazzo) 8 euro al mese per 2 anni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy