CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Sim ministeraile vvf - galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sim ministeraile vvf - galaxy s3

    buon giorno a tutti sono un nuovo iscritto al forum , ho acquistato pochi giorni fa un galavy s3 , a cui ho inserito una micro sim ministeriale ( sono un vigile del fuoco ) , sono riuscito da subito a inviare sms ed MMS ma continuo a non poter navigare in internet ( modalita WEB) ; ho ricevuto svariati consigli di impostazione degli apn da vari operatori del 119 ma nessuno dei settaggi consigliati ha dato i frutti sperati . ; il telefono non si connettte , dicendo che " non e ' valida la'utenticazione al server proxy" . qualcuno puo aiutarmi ?? grazie per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di maury81bs


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grisu87 Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti sono un nuovo iscritto al forum , ho acquistato pochi giorni fa un galavy s3 , a cui ho inserito una micro sim ministeriale ( sono un vigile del fuoco ) , sono riuscito da subito a inviare sms ed MMS ma continuo a non poter navigare in internet ( modalita WEB) ; ho ricevuto svariati consigli di impostazione degli apn da vari operatori del 119 ma nessuno dei settaggi consigliati ha dato i frutti sperati . ; il telefono non si connettte , dicendo che " non e ' valida la'utenticazione al server proxy" . qualcuno puo aiutarmi ?? grazie per l'attenzione
    dubito il problema sia il telefono. Di solito sulle sim ministeriali vengono messi dei blocchi per la navigazione quindi ti consiglio di sentire il 191 o il referente che si occupa di telefonia e sentire se la sim è abilitata al traffico internet e se abbia promozioni attive.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul portale ministeraile compare tutto attivo.. pachetto dati incluso , inoltre l'attivazione mi e stat confermata dall'operatore del 191 che ha visualizzato la mia situazione di traffico sul portale. il telefono aggancia la rete ma inpedisce la navigazione .qualcuno che utilizza la sim ministeraile puo' riportare qui i settaggi dell'apn che utilizza per navigare con il sistema operativo del samsung galavy s3 ? grazie per la disponibilita'

  5. #4
    Androidiano L'avatar di maury81bs


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    i settaggi sono gli stessi per tutti indipendentemente dalla sim. so che è una costa stupida ma controlla nelle impostazioni. altre impostazioni, reti mobili. e che sia fleggato il primo USA DATI A PACCHETTO.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di kastorix


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    700
    Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Vai nei profili degli APN nel profilo ibox.tim.it alla voce Tipo Apn se c'è scritto "dun" cancella e lascia lo spazio vuoto. Ora dovresti poter cliccare come apn questo profilo.
    Il profilo wp.tim lo puoi eliminare, sulle ministeriali è bloccato.

    Inviato dal mio GT-I9100
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Oppure ricicla il profilo wap.tim.it e cambialo in ibox.tim.it
    Vedi se funziona.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho un Galaxy S Plus e sono della P.S. ma in Ufficio ci sono diversi colleghi che hanno l'S3. Noi navighiamo tranquillamente e mandiamo MMS. Io lo uso addirittura per navigare in internet con il PC usandolo come access point tramite il wifi....Dammi i tuoi parametri che li confrontiamo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy