CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

10€ per la portabilità del numero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    10€ per la portabilità del numero

    Ciao a tutti, ho cambiato oggi operatore da wind a tim per attivare la Tim Young. Avevo letto fossero 6€ ed attivazione gratuita, fin qui tutto bene. Sono andato in un centro tim, anche qui mi han detto le stesse cose ma al momento di pagare una volta fatto tutto mi fanno che c'erano anche 10€ di "portabilità del numero", 16€ totali comprensivi di 5€ già presenti sulla sim e 6€ per il primo mese.. non né sapevo nulla. E' regolare? Non è tanto per la cifra ma è il fatto che non l'ho letto da nessuna parte che ci fosse un costo aggiuntivo! Grazie e fatemi sapere!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di maury81bs


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slyon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho cambiato oggi operatore da wind a tim per attivare la Tim Young. Avevo letto fossero 6€ ed attivazione gratuita, fin qui tutto bene. Sono andato in un centro tim, anche qui mi han detto le stesse cose ma al momento di pagare una volta fatto tutto mi fanno che c'erano anche 10€ di "portabilità del numero", 16€ totali comprensivi di 5€ già presenti sulla sim e 6€ per il primo mese.. non né sapevo nulla. E' regolare? Non è tanto per la cifra ma è il fatto che non l'ho letto da nessuna parte che ci fosse un costo aggiuntivo! Grazie e fatemi sapere!
    si è tutto regolare perchè il passaggio a tim non è gratis ma costa 10€ . L'attivazione gratuita è quella della promozione, che in teoria costa 7€ attivazione + 6€ promo e quei 7€ non li paghi, li hanno azzerati da un po'. E' che a forza di azzerarli la gente non ricorda nemmeno ci fosse e pertanto pensa sia gratuita la portabilità.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    I 10€ sn x l'acquisto della nuova sim, sulla quale avverrà la portabilità..in effetti t costa 5€ xké 5 sn di ricarica....

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ne ero a conoscenza! Vi ringrazio infinitamente! Mi era già capitato che qualche negoziante facesse il furbo.. Meglio così!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Facendola tramite l'operatore della tim direttamente al telefono, si paga solo 5 euro da consegnare direttamente al corriere.Queste 5 euro dopo le ritrovi già sulla sim.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa é una cosa utile da sapere! Grazie!

    Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano L'avatar di HoVsE


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai attivato la Summer edition?! L'hanno prorogata fino al 7 ottobre.... 2gb internet, 2000 sms verso tutti, chiamate a un numero tim e connessione illimitata a cubo a 8 euro.... Peccato tutti gli sms e 0 minuti x qualche chiamata, cmq credo sia buono lo stesso...

    Divulgato dal Galaxy S3 che ho in mano!
    Home: MacBook Pro (Non Uccidetemi )
    Other Places: Samsung Galaxy SIII Bianchissimo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy