Ciao ragazzi,come si riesce a vedere se sto navigando su apn.wap.tim.it o ibox?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,come si riesce a vedere se sto navigando su apn.wap.tim.it o ibox?
Grazie.
devi andare nelle impostazioni rete......io nel mio note 2 in impostazioni/rete ho messo apn.wap ma purtroppo il traffico viene consumato uguale.... :( ancora ad oggi nessuna notizia dalla TIM.....
Ok,grazie,adesso non posso ancora provare perchè sto aspettando la migrazione in tim,dovrei passare da lunedì,così mi hanno scritto sull'sms.
Penso che anche da me ci sia l'impostazione in quanto ho un s2,e penso che le impostazioni siano simili,ma sono interessato a capire se si risolve il problema perchè anche io vorrò utilizzare cubovision con i mb compresi,come descritto.......
previo attivazione online e registrazione nell'app cubovision, questa è l'email che mi è arrivata:
Ti confermiamo che hai acquistato in data 07/12/2012 alle ore 21:58:30 i seguenti prodotti:
CuboVision - L'abbonamento permette di guardare....
Cubovision calcio 7 giorni €3,99
31/12/2030 23:59:59
Appena controllato e ancora non mi hanno scalato nulla dal credito telefonico! Non riesco a capire se basta pagare questo maledetto euro mensile o se bisogna attivare anche questo abbonamento settimanale da €3,99 che si è attivato senza il mio volere(anche se credo che il messaggio parte in automatico e poi con questa promo in realtà non ti scalano i soldi)! Come sempre le compagnie telefoniche sono vaghe e poco chiare...
Quote:
Originariamente inviato da Giak111
Anch'io avevo ricevuto la stessa mail con indicati quegli importi, però poi mi ha scalato dal credito telefonico solo un euro.
Infatti se andavo nel dettaglio traffico suddiviso per chiamate, sms ed internet, trovavo un addebito di 1 euro alla voce traffico internet.
Stando a quanto scritto qui:
http://www.cubovision.it/offerta
Dovrebbe bastare quell'euro mensile e il traffico è chiaramente indicato come compreso.
Non mi sembra che il testo presente sul sito lascia aditi a dubbi e proprio non capisco perché si debba riscontrare tutti questi problemi e perché i vari operatori con cui ho avuto modo di parlare siano sempre stati un po vaghi.
Se stasera non mi funziona o mi scarica mb durante fiorentina - Roma giuro che pianto una grana che se la ricordano, passando dal considerare la faccenda da disguido tecnico ad inadempimento contrattuale!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ed anche oggi la visione delle partite su Cubovision, nonostante tutto, comporta il consumo indebito di mb, rendendo di fatto il servizio non fruibile.
Ho provato a chiamare il 119 e l'operatore ha saputo solamente fornirmi un numero di fax al quale far presente il problema.
In pratica è passata una settimana e nulla è cambiato.
E voi? Anche voi lo stesso problema? Ma è davvero così mal messa la Tim? Sono cliente Tim da neppure due mesi e ne ho già le tasche piene di disservizi, disinformazione ed operatori del servizio clienti svogliati e scazzati!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Pure io ho il vostro problema...
Settimana scorsa ho aderito anche io alla offerta Samsung, tranquillo mi sono guardato un po di Napoli Pescara e tutta la partita dell Inter.
Verso la fine mi arriva il messaggio che stavano finendo i MB di Tim Young... Ma come...
Ho chiamato il 119 ovviamente non sapeva bene della promozione e ho dovuto spiegarlo io risultato? Fare reclamo via mail o via fax...
Fatto reclamo via mail e sulla pagina di FB di Tim.
Dal 119 mi hanno scritto una mail dopo 4 giorni dicendo che era normale che mb scendevano... Allora ho risposto allegando quanto scritto su cubovision, e il giorno dopo mi ha chiamato l operatrice dicendo ancora che era normale ma dopo 20 minuti al telefono per spiegarle io come funzionava mi ha dato ragione e passava la pratica ad un tecnico.
Ora attendo
Da fb mi hanno detto di passare dalla pagina di cubovision e mi hanno contattato al telefono dopo 3 giorni, l operatore era competente e mi ha detto che dovevo inserire un Pin nella applicazione "serie a tim" che dovrebbe essere arrivato con la conferma dell abbonamento ma non mi é arrivato o me lo sono perso boh... Ha detto che richiamava ma niente...
Aspetto impaziente...
la verità è che nessuno sa niente.....sono passato da wind a tim ma a livello di assistenza clienti siamo uguali uguali a quanto vedo.....
Neanche a me è arrivato nessun pin e neanche io sono stato richiamato, nonostante me l'avessero garantito.
O prendono tempo o non sanno che pesci prendere.
In ogni caso una settimana per risolvere un problema così banale è davvero troppo.
Domani pensavo di mandare una mail a qualche associazione dei consumatori, chissà che magari non decidano di darsi una svegliata se messi alle strette!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi,qualche buona notizia di questo cubo vision?