CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
Discussione:

Promozione TIM-SAMSUNG SERIE A TIM CON CUBOVISION A 1 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,come si riesce a vedere se sto navigando su apn.wap.tim.it o ibox?
    Grazie.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devi andare nelle impostazioni rete......io nel mio note 2 in impostazioni/rete ho messo apn.wap ma purtroppo il traffico viene consumato uguale.... ancora ad oggi nessuna notizia dalla TIM.....

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok,grazie,adesso non posso ancora provare perchè sto aspettando la migrazione in tim,dovrei passare da lunedì,così mi hanno scritto sull'sms.
    Penso che anche da me ci sia l'impostazione in quanto ho un s2,e penso che le impostazioni siano simili,ma sono interessato a capire se si risolve il problema perchè anche io vorrò utilizzare cubovision con i mb compresi,come descritto.......

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    previo attivazione online e registrazione nell'app cubovision, questa è l'email che mi è arrivata:
    Ti confermiamo che hai acquistato in data 07/12/2012 alle ore 21:58:30 i seguenti prodotti:
    CuboVision - L'abbonamento permette di guardare....
    Cubovision calcio 7 giorni €3,99
    31/12/2030 23:59:59
    Appena controllato e ancora non mi hanno scalato nulla dal credito telefonico! Non riesco a capire se basta pagare questo maledetto euro mensile o se bisogna attivare anche questo abbonamento settimanale da €3,99 che si è attivato senza il mio volere(anche se credo che il messaggio parte in automatico e poi con questa promo in realtà non ti scalano i soldi)! Come sempre le compagnie telefoniche sono vaghe e poco chiare...

  6. #15
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giak111
    previo attivazione online e registrazione nell'app cubovision, questa è l'email che mi è arrivata:
    Ti confermiamo che hai acquistato in data 07/12/2012 alle ore 21:58:30 i seguenti prodotti:
    CuboVision - L'abbonamento permette di guardare....
    Cubovision calcio 7 giorni €3,99
    31/12/2030 23:59:59
    Appena controllato e ancora non mi hanno scalato nulla dal credito telefonico! Non riesco a capire se basta pagare questo maledetto euro mensile o se bisogna attivare anche questo abbonamento settimanale da €3,99 che si è attivato senza il mio volere(anche se credo che il messaggio parte in automatico e poi con questa promo in realtà non ti scalano i soldi)! Come sempre le compagnie telefoniche sono vaghe e poco chiare...

    Anch'io avevo ricevuto la stessa mail con indicati quegli importi, però poi mi ha scalato dal credito telefonico solo un euro.
    Infatti se andavo nel dettaglio traffico suddiviso per chiamate, sms ed internet, trovavo un addebito di 1 euro alla voce traffico internet.
    Stando a quanto scritto qui:
    http://www.cubovision.it/offerta
    Dovrebbe bastare quell'euro mensile e il traffico è chiaramente indicato come compreso.
    Non mi sembra che il testo presente sul sito lascia aditi a dubbi e proprio non capisco perché si debba riscontrare tutti questi problemi e perché i vari operatori con cui ho avuto modo di parlare siano sempre stati un po vaghi.
    Se stasera non mi funziona o mi scarica mb durante fiorentina - Roma giuro che pianto una grana che se la ricordano, passando dal considerare la faccenda da disguido tecnico ad inadempimento contrattuale!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #16
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ed anche oggi la visione delle partite su Cubovision, nonostante tutto, comporta il consumo indebito di mb, rendendo di fatto il servizio non fruibile.
    Ho provato a chiamare il 119 e l'operatore ha saputo solamente fornirmi un numero di fax al quale far presente il problema.
    In pratica è passata una settimana e nulla è cambiato.
    E voi? Anche voi lo stesso problema? Ma è davvero così mal messa la Tim? Sono cliente Tim da neppure due mesi e ne ho già le tasche piene di disservizi, disinformazione ed operatori del servizio clienti svogliati e scazzati!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pure io ho il vostro problema...
    Settimana scorsa ho aderito anche io alla offerta Samsung, tranquillo mi sono guardato un po di Napoli Pescara e tutta la partita dell Inter.
    Verso la fine mi arriva il messaggio che stavano finendo i MB di Tim Young... Ma come...
    Ho chiamato il 119 ovviamente non sapeva bene della promozione e ho dovuto spiegarlo io risultato? Fare reclamo via mail o via fax...
    Fatto reclamo via mail e sulla pagina di FB di Tim.

    Dal 119 mi hanno scritto una mail dopo 4 giorni dicendo che era normale che mb scendevano... Allora ho risposto allegando quanto scritto su cubovision, e il giorno dopo mi ha chiamato l operatrice dicendo ancora che era normale ma dopo 20 minuti al telefono per spiegarle io come funzionava mi ha dato ragione e passava la pratica ad un tecnico.
    Ora attendo

    Da fb mi hanno detto di passare dalla pagina di cubovision e mi hanno contattato al telefono dopo 3 giorni, l operatore era competente e mi ha detto che dovevo inserire un Pin nella applicazione "serie a tim" che dovrebbe essere arrivato con la conferma dell abbonamento ma non mi é arrivato o me lo sono perso boh... Ha detto che richiamava ma niente...

    Aspetto impaziente...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la verità è che nessuno sa niente.....sono passato da wind a tim ma a livello di assistenza clienti siamo uguali uguali a quanto vedo.....

  10. #19
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Neanche a me è arrivato nessun pin e neanche io sono stato richiamato, nonostante me l'avessero garantito.
    O prendono tempo o non sanno che pesci prendere.
    In ogni caso una settimana per risolvere un problema così banale è davvero troppo.
    Domani pensavo di mandare una mail a qualche associazione dei consumatori, chissà che magari non decidano di darsi una svegliata se messi alle strette!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,qualche buona notizia di questo cubo vision?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy