CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

Promozione TIM-SAMSUNG SERIE A TIM CON CUBOVISION A 1 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Nessuna purtroppo.
    Ieri ho fatto due tentativi e mi sono costati 80mb della Tim Young e la chiamata al 119 ha comportato solo un altro asterisco aggiunto alla mia pratica già aperta che chissà quando verrà risolta.
    Sperando di farvi cosa gradita, segnalo a tutti l'ottima applicazione Sports Live Pro dello sviluppatore Samad Malik.
    I canali sono per lo più spagnoli ed inglesi, ma almeno usando il wifi non si hanno le brutte sorprese che la Tim ha saputo regalarci con la pessima gestione della promo Samsung.



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho visto che è possibile disdire l'abbonamento di 1€ mensile chiamando il 119,l'avete fatto?

  4. #23
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Io ancora no, aspetto di arrivare a ridosso della scadenza del primo mese che tanto ho già pagato.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io ancora no, aspetto di arrivare a ridosso della scadenza del primo mese che tanto ho già pagato.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    E' valido per 30 giorni dalla data di attivazione?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non ho ancora utilizzato cube vision ,ma acquistando l'abbonamento di 1 giorno a 1,59 ci sono comprese le partite?Ma il giorno(24 ore)parte dall'ora dell'acquisto?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Comunque se può interessare ieri ho provato a collegarmi allo streaming delle partite da rete tim (è d'obbligo) e subito dopo ho acceso il wifi e mi sono visto l'intera partita da wifi senza spendere nulla di connessione dati (solo qualche kb iniziale)! Provato su GS3 no brand!

  8. #27
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puksic
    Io non ho ancora utilizzato cube vision ,ma acquistando l'abbonamento di 1 giorno a 1,59 ci sono comprese le partite?Ma il giorno(24 ore)parte dall'ora dell'acquisto?

    Le informazioni non sono chiarissime, ma mi pare che facendo l'abbonamento giornaliero non sono sicuro che sia possibile poi guardare anche le partite, ma unicamente film e serie TV.

    Non avevo proprio pensato allo stratagemma di autenticarmi tramite rete Tim per poi subito dopo attivare il wifi (e magari disabilitare la connessione dati dal menu a tendina tanto per andare sul sicuro).
    Stasera provo senz'altro!
    Grazie per la bella dritta!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Asus Zenfone 3 (ZE520KL)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho un galaxy S+ con offerta tim priva di abbonamento a internet. Di fatto se mi connetto dovrei pagare i 3.50€ giornalieri.
    Sono tentato di attivare l'offerta, a patto però che vengano rispettati i termini previsti, in particolare la connessione dati compresa. In caso per me sarebbe sufficiente attivare la connessione dati e aprire l'app cubovision (che dovrebbe in linea teorica usufruire di connessione gratuita) o mi scala direttamente i 3.50€ appena l'attivo la connessione a rete mobili? Sapete darmi qualche indicazione?

  10. #29
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argetlam87
    Ciao ragazzi, io ho un galaxy S+ con offerta tim priva di abbonamento a internet. Di fatto se mi connetto dovrei pagare i 3.50€ giornalieri.
    Sono tentato di attivare l'offerta, a patto però che vengano rispettati i termini previsti, in particolare la connessione dati compresa. In caso per me sarebbe sufficiente attivare la connessione dati e aprire l'app cubovision (che dovrebbe in linea teorica usufruire di connessione gratuita) o mi scala direttamente i 3.50€ appena l'attivo la connessione a rete mobili? Sapete darmi qualche indicazione?

    Per esserne certi dovresti fare la prova.
    A naso, allo stato dei fatti, considerati tutti i problemi riscontrati, ti direi che è più facile che ti vengano scalati i 3,50 euro che non il contrario.
    Perché l'app Cubovision riconosca la promozione ha bisogno di visualizzare il numero di telefono che sta accadendo al servizio e per farlo ha bisogno che il collegamento wifi sia disattivo, allo stesso tempo, nel fare questa operazione genera comunque il traffico di qualche mb anche se il traffico, nonostante il chiaro tenore letterale dell'offerta, dovrebbe essere compreso.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GIAK111 avevo pensato giusto oggi a questa soluzione è volevo provare stasera ed infatti funziona!!

    Oggi mi hanno richiamato 15 Min al telefono per dirmi: ha ragione c'è un problema...
    Grazie ma va?!?!?!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy