ATTENZIONE!!!!!!
Non aggiornate alla versione 2.6.1 o perderete la possibilità di vedere le partite in wifi
Ho fatto la prova e non funziona più, sono tornato alla 2.6.0
ATTENZIONE!!!!!!
Non aggiornate alla versione 2.6.1 o perderete la possibilità di vedere le partite in wifi
Ho fatto la prova e non funziona più, sono tornato alla 2.6.0
e adesso come ripasso alla 2.6.0???
Disinstalli e scarichi da aptoide.
Salva il download per sicurezza
Ok fatto... fiuuuu
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Avete ricevuto comunicazioni sullo stato della pratica? Io ancora nessuna.
Tra l'altro ho da poco scoperto che i mb mi vengono scaricati indebitamente anche usando Cubomusica (compresa nella Tim Young xl) oltre che con la diretta calcio di Cubovision.
Ho fatto una segnalazione anche per questo problema, ma non sono molto fiducioso.
Il week end di serie A è di nuovo prossimo e partendo, non avrò a disposizione nessuna rete wifi per le prossime settimane.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
nessuna novita amico stanno semplicemente prendendo tempo io li chiamo tutti i giorni e fanno solleciti di continuo non so piu che fare.....che schifo di organizzazione!!!
ragazzi ho attivato il servizio, mi e arrivato l sms di avvenuta attivazione a 1 euro al mese per tutto il campionato, ho scaricato l app ma sul sito tim non mi compare fra le promozioni attive ne hanno scalato 1 euro dal credito che ho... come mai?
edit: scalato il credito e comparsa l'opzione ma se ci clicco su mi dice :
SERVIZI ITIM ATTIVI
MISP_CUBOVISION_0000_PROMOSAM
ATTENZIONE:
La funzionalità richiesta risulta momentaneamente non disponibile. Ci scusiamo per il disagio.
Che cavolo significa? :V
Ultima modifica di Hellboy1; 16-12-12 alle 11:01
Anche a me succede la stessa cosa.
Arrivato sms, attivata la promozione addebito dell'€ richiesto. arriva il secondo sms con l'attivazione della promozione e il link per l'applicazione cubovision che già era preinstallata nel telefono.
Mi registro e comincio subito a vedermi la partita. Alla fine del primo tempo controllo il consumo dati e trovo 130Mb disponibili in meno. L'apn usato è quello giusto. Su 119.it risulta attiva la promozione ma non fanno entrare per vedere i dettagli.
Ho provato a chiamare TIM e leggendo la discussione ho visto che molti di voi l'hanno fatto ma come cavolo si fa a contattarli? Mi sono spulciato tutto il menù automatico del 119.
Dove sta l'opzione "contatta un operatore"?
Per parlare con un operatore basta schiacciare il tasto 5 dal menu principale.
Armati di pazienza, io ho aperto il ticket da ormai tre giornate di campionato e sono ancora in attesa di risposte.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ho provato a chiamarli digitando 5 poi altri numeri fino ad arrivare alla segnalazione di furto/smarrimento della SIM che sembra l'unico modo per poterci parlare a voce.
Prima di passarmi l'operatore mi hanno chiesto il numero della SIM che volevo segnalare e mi sono fermato per paura che mi bloccassero la SIM.
Voi avete proseguito dando il numero o esiste qualche altro metodo?