CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
Discussione:

Promozione TIM-SAMSUNG SERIE A TIM CON CUBOVISION A 1 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono andato sul sito per vedere di attivare a promozione ma niente da fare, il mio galaxy nexus è escluso dalla promo....

  2.  
  3. #42
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucad78
    Originariamente inviato da continua.mente
    Per parlare con un operatore basta schiacciare il tasto 5 dal menu principale.
    Armati di pazienza, io ho aperto il ticket da ormai tre giornate di campionato e sono ancora in attesa di risposte.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/URL]
    Ho provato a chiamarli digitando 5 poi altri numeri fino ad arrivare alla segnalazione di furto/smarrimento della SIM che sembra l'unico modo per poterci parlare a voce.
    Prima di passarmi l'operatore mi hanno chiesto il numero della SIM che volevo segnalare e mi sono fermato per paura che mi bloccassero la SIM.
    Voi avete proseguito dando il numero o esiste qualche altro metodo?


    Non so se la Tim smista diversamente le chiamate al 119 a seconda della tipologia del cliente come faceva la Vodafone, ma a me basta cliccare il 5 e vengo subito indirizzato ad un operatore, senza dover ricorrere al trucchetto della segnalazione furto e smarrimento.
    Forse ho questo canale prioritario perché ho fatto la portabilità da poco, non saprei.
    Ma qualcuno sta riuscendo ad usufruire della promozione senza riscontrare questi problemi?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non so se la Tim smista diversamente le chiamate al 119 a seconda della tipologia del cliente come faceva la Vodafone, ma a me basta cliccare il 5 e vengo subito indirizzato ad un operatore, senza dover ricorrere al trucchetto della segnalazione furto e smarrimento.
    Forse ho questo canale prioritario perché ho fatto la portabilità da poco, non saprei.
    Ma qualcuno sta riuscendo ad usufruire della promozione senza riscontrare questi problemi?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/URL]
    Aggiorno la situazione. Ieri pomeriggio sembra che abbiano ripristinato lo 0 per parlare con l'operatore, ma sono sicurissimo che in mattinata nello stesso menù quella possibilità non c'era. Anche io sono tornato a TIM da meno di un mese.
    Comunque ho parlato con l'operatore a cui ho dovuto spiegare tutta la cosa perché non ne sapeva niente (in particolare del discorso traffico incluso) e l'ho invitato a guardare nel sito cubovision dove la cosa è chiaramente scritta. Ho anche specificato che la cosa non sta succedendo solo a me ma basta cercare in rete per trovare molti altri casi. Dopo qualche secondo di attesa durante il quale l'operatore ha preso info in merito non so da chi, mi ha confermato la cosa e mi ha aperto una pratica di reclamo dicendomi che sarei stato contattato entro 24 ore da qualcuno (no un sms o un computer) per definire la cosa. Dopo 2 ore mi ha contattato un risponditore automatico dove dovevo dire si o no e dire dei numeri per dare dei voti all'operatore ma ancora nessun contatto dall'ufficio reclami.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MI sono letto 5 pagine intere di discussione perchè anch'io ho avuto gli stessi dubbi e mi sono successe le stesse cose descritte da continua.mente al momento dell'attivazione della promo!
    Io ho un Samsung Galaxy S III con Gestore Tim, per cui mi sembrava la promozione fatta apposta per me! All'inizio ho avuto un po' di difficoltà in particolare per la questione del traffico dati, ma dopo alcune comunicazioni e una attesa di qualche giorno pare tutto risolto!
    Però mi è stato molto utile leggermi tutta la discussione, all'inizio non sapevo neanche io come fare.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento. Mi ha appena contattato la tim dicendo che hanno risolto il problema e che per questo mese mi regalano un giga di traffico. Aspetto la prossima di campionato per verificare.


    Inviato dal mio GT-I9300

  7. #46
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quando avevate fatto la segnalazione? Io non sono stato ancora contattato!
    Domani richiamo e ri-sollecito, anche perché io ho riscontrato lo stesso inconveniente anche con cubomusica..


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La primo l'ho fatta 10 giorni ma non mi hanno richiamato allora ho richiamato io 2 giorni fa e mi hanno richiamato oggi dicendo che hanno sistemato la cosa che verificherò la prossima partita di campionato, inoltre hanno detto che mi avrebbero dato un giga gratis però mi hanno attivato una promozione di 4 settimane che oltre a internet prevede anche chiamate gratis ma dopo le 4 settimane devo ricordarmi di disattivarlo perché poi si paga.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono stato ricontattato dopo circa una settimana, da loro.
    Per continua.mente : mi interesserebbe cubomusica! Come funziona: devo scaricare un'applicazione a parte e ho a disposizione un archivio musicale per sempre?

  10. #49
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Si, cubomusica è un archivio sterminato di mp3.
    L'abbonamento a cubomusica ce l'ho compreso nella Tim young xl ed è in effetti una gran bellezza, anche se con cubomusica ho riscontrato lo stesso consumo indebito di mb avuto con cubovision (circa 40 minuti di riproduzione di mp3 mi hanno portato via circa 70mb).

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma l'offerta Tim Young xl è ancora attiva e comprende oltre a Cubomusica anche il calcio?
    Perchè in questo caso mi interesserebbe molto!
    Sul problema che hai riscontrato, forse conviene scrivere o telefonare perchè ho visto che dopo le segnalazioni e le opportune verifiche, di solito restituiscono il traffico dati

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy