CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

Promozione TIM-SAMSUNG SERIE A TIM CON CUBOVISION A 1 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    No, la promozione sul calcio è scellerata dalla tim young, ma è riservata solo ad alcuni devices Samsung


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma a voi l'euro mensile per il rinnovo della promozione Samsung - Cubivulo stanno scalando? A me no.. Non capisco se per risarcirmi di tutti i disguidi che ho avuto o se abbiano problemi di fatturazione..


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma a voi l'euro mensile per il rinnovo della promozione Samsung - Cubivulo stanno scalando? A me no.. Non capisco se per risarcirmi di tutti i disguidi che ho avuto o se abbiano problemi di fatturazione..


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Neanche a me stanno scalando. Mi sa che per abilitare la funzione correttamente hanno fatto altri casini. Speriamo che quando si accorgeranno non ci chiedano indietro gli interessi.

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pompei
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma secondo voi la promozione resterà attiva anche per il prossimo campionato oppure la toglieranno di mezzo? A me il messaggio di proposta della promo è arrivato 2 settimane fa, quindi non se mi converrebbe farla per 2 mesi giusti.

  6. #55
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo17
    Ragazzi ma secondo voi la promozione resterà attiva anche per il prossimo campionato oppure la toglieranno di mezzo? A me il messaggio di proposta della promo è arrivato 2 settimane fa, quindi non se mi converrebbe farla per 2 mesi giusti.

    A quanto ho capito la promozione dura fino a fine campionato e non si rinnova.
    Infatti a breve vedrò di interessarmi su come disattivarla, in modo da non esser costretto a pagarla a prezzo pieno.
    È vero che il primo mese questa promozione mi ha fatto penare a causa del traffico di mb nonostante questo dovesse esser gratuito, ma da allora a me la Tim non ha mai più scalato neppure un euro e sono passati parecchi mesi dall'attivazione.
    Che si siano dimenticati di fatturare i vari rinnovi mensili?!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    JoJo17 (11-04-13)

  8. #56
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    In vista dell'imminente fine del campionato di calcio 2012-2013 rispolvero questa discussione.
    Come vi regolate?
    Fate richiesta di disattivazione?
    La promozione era valida solo per questo campionato al costo di 1 euro mensile (per altro mai scalato per lo meno a partire da dicembre scorso) e non vorrei che tenerla attiva oltre la fine del campionato comporti esborsi supplementari.
    Che ne pensate?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    In vista dell'imminente fine del campionato di calcio 2012-2013 rispolvero questa discussione.
    Come vi regolate?
    Fate richiesta di disattivazione?
    La promozione era valida solo per questo campionato al costo di 1 euro mensile (per altro mai scalato per lo meno a partire da dicembre scorso) e non vorrei che tenerla attiva oltre la fine del campionato comporti esborsi supplementari.
    Che ne pensate?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Io penso che lunedì la disattiverò. Ma a te hanno mai addebitato l'Euro mensile? A me sopo aver sistemato la questione della connessione e del consumo dei Mb disponibili non hanno più addebitato niente.

  10. #58
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Neppure a me l'hanno mai più scalato dopo la prima volta e dopo le proteste per i mb scalati indebitamente.
    Che strano!
    È stata una gran bella promozione anche se non ne ho usufruito molto, visto che molte partite sono andato a vederle fuori.
    Se abbaseranno un po' il prezzo per l'anno prossimo potrei farci un pensierino.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #59
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Oggi ho disattivato la promozione.
    Questo campionato è davvero volato!

    Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy