CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
Discussione:

Promozione TIM-SAMSUNG SERIE A TIM CON CUBOVISION A 1 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Promozione TIM-SAMSUNG SERIE A TIM CON CUBOVISION A 1 euro

    Qualcuno saprebbe dirmi cosa ho fatto di sbagliato??? Ho un samsung note2, mi è arrivato un sms che diceva che c'e una promo tim-samsung dove con 1 euro al mese ho la visione in live streaming delle migliori partire della serie A.....ho attivato il tutto ma appena entro sulla partita mi dice di comprarla con uno dei soliti abbonamenti cubovision.....qualcuno sa dirmi???

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Anch'io ho ricevuto lo stesso sms, ho aderito all'offerta e mi sono registrato all'interno dell'applicazione inserendo username e mail e le partite effettivamente me le fa vedere senza ulteriori costi oltre all'euro speso in fase di attivazione, purtroppo però la visione delle partite mi ha consumato molti mb scalati dal gb gratuito della Tim Young xl.
    Così da ieri ho già dovuto fare 5 chiamate al 119 ed il risultato fino ad ora ottenuto è questo:
    - operatore 1: con la promozione Samsung la visione delle partite non comporta il consumo di mb presi dalla Tim Young, al momento però non è possibile accertare se la visione della partita ha comportato la spesa di mb.
    - operatore 2: non ha idea di cosa sia la promozione Samsung. Per vedere le partite ad un euro é necessario attivare un qualsiasi altro abbonamento settimanale.
    - operatore 3: con la promozione Samsung la visione delle partite non dovrebbe comportare il consumo di mb, nel mio caso però la promozione risulta non ancora attiva, per cui è necessario attivarla chiamando il 119 in un altro momento.
    - operatore 4: ha detto che mi avrebbe richiamato nel giro di dieci minuti e son passate due ore.
    - operatore 5: con la promozione Samsung la visione delle partite comporta il consumo di mb della Tim Young, è così e non si discute, nonostante mi sia stato detto che il traffico è compreso. Evidentemente ho interpretato male il testo dell'offerta e se ho qualche rimostranza da fare devo contattare la Samsung.
    5 telefonate e risposte praticamente tutte diverse con l'impressione, davvero fastidiosa, che in qualche modo la Tim voglia osteggiare quella che a tutti gli effetti è un'offerta davvero vantaggiosa, altrimenti davvero non capisco questo atteggiamento e tutte queste risposte contrastanti ed a tratti nebulose.
    Fortunatamente però sono appena stato contattato dal responsabile commerciale Tim che mi ha confermato che la visione delle partite con la promozione Samsung non comporta il consumo di mb della Tim Young ma che stanno riscontrando delle anomalie negli ultimi giorni e mi invitano alla pazienza anche se questa giornata di campionato ormai la perderò.
    Sono sicuro che se avessi sottoscritto l'abbonamento a prezzo pieno non avrei avuto tutti questi problemi, è questo davvero mi dispiace, perché essere un cliente che usufruisce di un'offerta non deve significare essere un cliente di serie b.



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie intanto per la risposta amico. io in compenso non le vedo neanche ste partite. ma se ti colleghi in wifi non risparmi intanto i mb?? fammi capire la procedura che hai fatto. hai comprato la promo ti arriva l'sms di conferma entri in cubovision ti registri e.......lui come fa a capire che quella registrazione corrisponde a te che hai comprato a 1 euro la promozione??? io sono registrato entro ma dentro i miei acquisti non mi da nulla e se clicco nella partita mi da la schermata classica di acquisto abbonamento a 3,99 o 4,99.......è assurdo che nessuno sappia niente,,,,,,

  5. #4
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Allora:
    - arrivato l'sms della promo Samsung
    - attivata la proseguendo il link
    - ricevuto questo sms:

    CUBOVISION: e' attivo il servizio in promozione, al costo di 1E/mese. Scarica gratis l'app su vai.tim.it/promosamsung. Info e disattivazione al 119.

    - scaricata l'app
    - registrato dentro l'applicazione
    E poi non ho più fatto nulla e la sezione I miei acquisti è vuota anche a me.
    Purtroppo la promozione è valida solo accedendo dalla rete Tim e non via wifi.
    Hai provato ad accedere all'app disabilitando il wifi? Magari non accedendo tramite rete Tim non riconosce il tuo numero di cellulare e così non ti riconosce neppure la promozione Samsung attiva.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok sono riuscito anche io.....ho visto la partita dell'inter e del napoli e mi trovo il traffico dati aumentato di un botto.....porca miseria....al 119 mi hanno detto che me lo rimborseranno....staremo a vedere intanto la pratica l'ho aperta.....

  7. #6
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ieri 5 minuti di derby mi sono costati oltre 50 mb.. Non oso immaginare due partite intere!
    Io per evitare di intaccare subiti il mio gb (la promozione mi si è rinnovata proprio oggi) oggi sono rimasto a bocca asciutta.
    Speriamo che risolvano presto questi inconvenienti perché per quel poco che ho potuto vedere la partita si segue davvero bene, ottima grafica e nessun rallentamento!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #7
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicius80
    ok sono riuscito anche io.....ho visto la partita dell'inter e del napoli e mi trovo il traffico dati aumentato di un botto.....porca miseria....al 119 mi hanno detto che me lo rimborseranno....staremo a vedere intanto la pratica l'ho aperta.....

    Novità sulla tua pratica? Sai se hanno risolto il problema del consumo ingiustificato di mb?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la mia pratica è ancora aperta gli ho chiamato fino a poco fa e ancora nulla......oltre a restituirmi almeno 500mb di traffico devono anche mettermi il traffico wap per la cubovision illimitato ma a quanto pare ci capiscono poco anche loro perchè mi dicono che stanno facendo dei controlli e la pratica è ancora aperta

  10. #9
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Sul tema li ho trovati davvero impreparati!
    Perfino l'ultima consulente commerciale che mi ha chiamato ha dovuto leggersi al telefono assieme a me le condizioni dell'offerta perchè non le conosceva e tutti, avendo io la tim young xl con la promo su cubomusica, facevano una gran confusione tra cubovision e cubomusica.
    Ti sei assicurato di usare l'APN wap.tim.it e non quello ibox?
    Perchè la promozione è valida solo per l'APN wap.
    Speriamo risolvano presto perchè passi l'essermi perso il derby di torino, ma fiorentina - roma voglio proprio vederla e sabato sera sarò fuori per cui vederla sul telefono mi farebbe proprio comodo!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si sono su apn.wap ma i mega vanno via lo stesso che è una meraviglia.....una settimana per risolvere un problema...mah

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy