CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Info su quale Offerta Attivare per Internet e Chiamate da Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Info su quale Offerta Attivare per Internet e Chiamate da Smartphone

    Salve, la mia morosa ha avuto regalato uno Smartphone Dual Sim e vorrei sapere quale offerta converrebbe ativare per Chiamte e Internet, avendo due SIM una Vodafone e l'altra TIM nello stesso Smartphone cosa consigliate di attivare come offerta Chiamate e Internet???

    Tim Young non credo vada bene perke ha piu di 30 anni

    Grazie
    Ultima modifica di Massij; 28-12-12 alle 11:33

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    dipende dal volume di chiamate, per il mio va benissimo la Tutto a secondi che da per 4€ a settimana 60 minuti ed sms verso tutti e 250MB di internet con limitazione della velocità per il traffico dati eccedente

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    dipende dal volume di chiamate, per il mio va benissimo la Tutto a secondi che da per 4€ a settimana 60 minuti ed sms verso tutti e 250MB di internet con limitazione della velocità per il traffico dati eccedente
    4 euro a settimana e per ki passa a TIM, lei ha gia una SIM TIM

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    si, ok, infatti parlavo di quello che va bene a me..... se non ci dici che quantità di traffico genera tipicamente più di indicarti la pagina del sito tim non possiamo fare

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    dipende dal volume di chiamate, per il mio va benissimo la Tutto a secondi che da per 4€ a settimana 60 minuti ed sms verso tutti e 250MB di internet con limitazione della velocità per il traffico dati eccedente
    Anch'io ho questa tutto a secondi ful a 4 €
    Ma che apn usi? ibox oppure wap?
    Te lo chiedo perchè se metto wap ho problemi nel thatering con il PC.... quindi tengo su ibox.... anche se nella promozione l'apn indicato sarebbe wap.
    Mi sembra che non ci siano problemi e che il credito non scali utilizzando ibox. CONFERMI?

    Attenzione che ho appena scoperta una fregatura da parte di TIM.
    Siccome l'offerta si rinnova di settimana in settimana ovvero alla 23:59 del sabato sera, bisogna stare attentissimi di disattivare i dati perchè il rinnovo non è istantaneo ma ritardato di poco tempo e cio' fa si che se il telefono tenta la connessione e ci riesce viene addebitato 4 euro per la navigazione giornaliere di internet e poi dopo si attiva anche la tutto a secondi full e quindi sono altre 4 euro......
    Che bastardi maledetti, ho chiamato il 119, mi dicono che ho l'apn sbagliato che ho usato il PC, negano in qualsiasi modo che mi hanno rubato i soldi.... ma gli ho fatto notare che l'ora in cui mi hanno rubato ulteriori 4 euro è proprio la mezzanotte del sabato sera.

    Soluzione: ho installato Phone schedule ed ho programmato la disattivazione dei dati il sabato sera alle 23:45 fino alla domenica mattina alle 1:00 tanto per stare tranquillo.
    In questo modo eviterò quell'istante di ritardo che mi fa scattare le 4 euro di internet per un giorno di navigazione (il bello è che sul sito entrando con le proprie credenziali non c'e' traccia di niente maledetti ladri)
    Ultima modifica di maxdelay; 31-12-12 alle 10:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy