CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 244
Discussione:

Promo Passaparola TIM Young ripartita, adesioni fino al 03/02/2013!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dadux92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! Io vorrei usufruire di quest'offerta della tim young quindi questa mattina ho preso una sim vodafone che a momenti sarà attiva, quindi mi iscrivere al gruppo di impression. La domanda è: posso effettuare il passaggio a tim anche se è attiva da poco? Visto che ho letto che si può fare il passaggio online con un altro mese gratis quando posso inoltrare la richiesta?
    per impression: quanti siete già nel gruppo? perchè non vorrei mai che se non mi fanno il passaggio vi salti il passaparola per colpa mia

    Grazie androidiani!
    Si puoi fare il passaggio subito magari aspetta 48h per far aggiornare i sistemi.


    PER CHI E' ISCRITTO AL MIO GRUPPO fatemi sapere quando passate a TIM effettivamente così inizio a rompere l'assistenza visto che il sito non si aggiorna
    Ultima modifica di sandro87; 22-01-13 alle 15:16

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    io sto nel gruppo di sandro e sono passato a tim da una settimana.
    e come mai nel gruppo risulta che nessuno è ancora passato a tim? già hai la promozione attiva?

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supermarck Visualizza il messaggio
    e come mai nel gruppo risulta che nessuno è ancora passato a tim? già hai la promozione attiva?
    Perché il sito non si aggiorna

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supermarck Visualizza il messaggio
    e come mai nel gruppo risulta che nessuno è ancora passato a tim? già hai la promozione attiva?
    Se avessi letto parte del tread o almeno il post sopra non faresti certe domande.
    Cmq si ho il mese gratis derivante dal passaggio online.
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate non ho capito una cosa, quando ho fatto il passaggio a tim la signorina del centro tim non mi ha parlato ne di raddoppio delle ricariche ne mi ha chiesto il numero tim con cui voglio avere le chiamate gratis (in realtà non sapeva neanche che la promozione passaparola era gratis) e ho pagato 15 euro che mi ritrovo in credito, qualcuno mi sa spiegare bene come funziona?

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    Se avessi letto parte del tread o almeno il post sopra non faresti certe domande.
    Cmq si ho il mese gratis derivante dal passaggio online.
    ho letto buona parte del tHread e lo seguo da giorni.. non capisco la tua affermazione.. facevi prima a rispondere

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supermarck Visualizza il messaggio
    scusate non ho capito una cosa, quando ho fatto il passaggio a tim la signorina del centro tim non mi ha parlato ne di raddoppio delle ricariche ne mi ha chiesto il numero tim con cui voglio avere le chiamate gratis (in realtà non sapeva neanche che la promozione passaparola era gratis) e ho pagato 15 euro che mi ritrovo in credito, qualcuno mi sa spiegare bene come funziona?
    Per quale motivo doveva? Il raddoppio non esiste più e il numero amico si paga (è un opzione). Se hai pagato €15 e hai €15 di credito sei stato fortunato perché la sim costa €5 di solito!

    Quindi fammi capire ti sei iscritto al mio gruppo e sei già in TIM? Da quando?

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nei dettagli dell'offerta c'è scritto:

    "Per le linee passate da Altri Operatori aderenti alla promozione, è previsto un costo mensile di 6€/mese per 24 mesi (per chi non ha scelto il raddoppio delle ricariche) o di 9€ al mese (per chi ha scelto il raddoppio delle ricariche)."

    Quindi si presuppone che tu possa scegliere il raddoppio delle ricariche.. però a questo punto mi sa che non è così.

    Per quanto riguarda il numero amico l'avevo letto da qualche parte sul sito della tim e se ne parla anche quì:

    https://www.androidiani.com/forum/ti...-mesi-178.html

    Comunque sono nel tuo gruppo ho attivato la nuova scheda tim e sto aspettando il passaggio del numero che penso avvenga entro giovedì.

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supermarck Visualizza il messaggio
    nei dettagli dell'offerta c'è scritto:

    "Per le linee passate da Altri Operatori aderenti alla promozione, è previsto un costo mensile di 6€/mese per 24 mesi (per chi non ha scelto il raddoppio delle ricariche) o di 9€ al mese (per chi ha scelto il raddoppio delle ricariche)."

    Quindi si presuppone che tu possa scegliere il raddoppio delle ricariche.. però a questo punto mi sa che non è così.

    Per quanto riguarda il numero amico l'avevo letto da qualche parte sul sito della tim e se ne parla anche quì:

    https://www.androidiani.com/forum/ti...-mesi-178.html

    Comunque sono nel tuo gruppo ho attivato la nuova scheda tim e sto aspettando il passaggio del numero che penso avvenga entro giovedì.
    E' perchè fino al 13 gennaio il raddoppio era ancora attivabile e quindi ti saresti potuto iscrivere ad un gruppo il 14 quando è partito il passaparola.
    Il numero amico è stato tolto in Tim Young da novembre credo

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco adesso è tutto chiaro, per questo chiedevo.. grazie sandro.

    a questo punto mi conviene attivare un mese di tim young altrimenti resto senza internet? che mi consigli?

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy