CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 244
Discussione:

Promo Passaparola TIM Young ripartita, adesioni fino al 03/02/2013!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supermarck Visualizza il messaggio
    ecco adesso è tutto chiaro, per questo chiedevo.. grazie sandro.

    a questo punto mi conviene attivare un mese di tim young altrimenti resto senza internet? che mi consigli?
    Si anche se forse si raggiungono i 3 passati questa settimana ma non posso assicurartelo.

    Alby hai ricevuto le sim?

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    Si anche se forse si raggiungono i 3 passati questa settimana ma non posso assicurartelo.

    Alby hai ricevuto le sim?
    io ho ricevuto la sim, ma ho parecchie domande:
    1) Mi è arrivata la sim, provo a chiamare e mi dice che devo andare in un centro TIM per attivare la sim e mettere i dati anagrafici
    2) Quando vado a mettere i dati anagrafici si attiverà subito TIM
    3) QUando si attiverà TIM si attiverà TIM YOUNG?

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romalessio Visualizza il messaggio
    io ho ricevuto la sim, ma ho parecchie domande:
    1) Mi è arrivata la sim, provo a chiamare e mi dice che devo andare in un centro TIM per attivare la sim e mettere i dati anagrafici
    2) Quando vado a mettere i dati anagrafici si attiverà subito TIM
    3) QUando si attiverà TIM si attiverà TIM YOUNG?
    E' tutto normale, la sim ti arriva non attiva! Appena TIM riceverà i tuoi documenti che hai firmato al corriere si attiverà e poi passerai a TIM. Se hai scelto il mese gratis TY si attiva appena la SIM con il numero provvisorio è attiva

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    E' tutto normale, la sim ti arriva non attiva! Appena TIM riceverà i tuoi documenti che hai firmato al corriere si attiverà e poi passerai a TIM. Se hai scelto il mese gratis TY si attiva appena la SIM con il numero provvisorio è attiva
    Posso andare in un centro TIM per attivarla prima? Quindi il numero me lo cambiano? Percèh sulla scheda ho visto un numero non mio e mi è preso un colpo xD

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romalessio Visualizza il messaggio
    Posso andare in un centro TIM per attivarla prima? Quindi il numero me lo cambiano? Percèh sulla scheda ho visto un numero non mio e mi è preso un colpo xD
    Puoi andare ma non so poi se ti va a creare problemi con la portabilità in corso sinceramente. Si il numero TIM è provvisorio e sparisce appena passi a TIM.

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    Puoi andare ma non so poi se ti va a creare problemi con la portabilità in corso sinceramente. Si il numero TIM è provvisorio e sparisce appena passi a TIM.
    Se vado in un centro TIM per attivarlo subito dici che non mi danno il mese gratis? Al massimo chiederò

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romalessio Visualizza il messaggio
    Se vado in un centro TIM per attivarlo subito dici che non mi danno il mese gratis? Al massimo chiederò
    Non so che dirti, te lo danno lo stesso credo. Molto probabilmente, quando riceveranno i tuoi documenti a loro non importerà sapere come hai attivato la sim provvisoria ma solo il passaggio col numero da portare verso TIM e le opzioni scelte (online). Al centro tim non nominare portabilità e dovrebbe andare tutto bene

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    Non so che dirti, te lo danno lo stesso credo. Molto probabilmente, quando riceveranno i tuoi documenti a loro non importerà sapere come hai attivato la sim provvisoria ma solo il passaggio col numero da portare verso TIM e le opzioni scelte (online). Al centro tim non nominare portabilità e dovrebbe andare tutto bene
    Ah allora anche se la attivo non ho TIM Young subito attivo ma devo sempre aspettare che arrivi alla tim quello che ho firmato? A sto punto aspetto... Ma quanto ci mettono i documenti ad arrivare a destinazione?
    Un' altra domanda, visto che ho ra ho questa sim con scritto un numero non mio, quando avrò il mio numerò la sim rimarrà questa o dovrò cambiarla?

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romalessio Visualizza il messaggio
    Ah allora anche se la attivo non ho TIM Young subito attivo ma devo sempre aspettare che arrivi alla tim quello che ho firmato? A sto punto aspetto... Ma quanto ci mettono i documenti ad arrivare a destinazione?
    Un' altra domanda, visto che ho ra ho questa sim con scritto un numero non mio, quando avrò il mio numerò la sim rimarrà questa o dovrò cambiarla?
    Non lo so questo per quello ho paura che se lo attivi dal negozio ti perdi il mese gratis. I documenti so che con GLS il giorno dopo, con Bartolini anche 3gg (mio caso).
    La SIM che userai sarà quella TIM ma avrà il numero portato. Questo vale con tutti gli operatore...così funzionano le MNP!

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io e la mia ragazza aderiti al gruppo di sandro87, sim arrivate ieri ad entrambi, si attende il passaggio effettivo, tempistiche per rendere attivo il tutto ? da premettere che non ho notato chi fosse il corriere

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy