CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425
Visualizzazione dei risultati da 241 a 244 su 244
Discussione:

Promo Passaparola TIM Young ripartita, adesioni fino al 03/02/2013!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi hanno fatto un sacco di problemi con ui server... io ad esempio che ho attivato il gruppo non me l'hanno attivata subito, ma sono stato 2 settimane a rompergli le scatole finchè non ho trovato l'operatore che ha fatto un controllo manuale e ha mandato un reclamo alla direzione tecnica e in meno di 24 mi hanno attivato la tim young... comunque mi ha spiegato che chi ha attivo delle opzioni incompatibili(mi ha detto che 2 del mio gruppo hanno la tim young xl che è incompatibile) non gli si attiva nulla in automatico, e perdono l'opzione e il problema è di loro con i rivenditori che gli hanno fatto fare il passaggio a tim che gli hanno attivato le opzioni senza avvisarli... comunque ha detto che devono disattivare le offerte attive e aspettare che l'offerta gli venga disattivata e chiamare l'assistenza e fargli presente il problema entro un mese!!! altrimenti non è possibile più attivare la promozione poichè è come se l'avessero rifiutata... quindi chiamate oppure contattateli in ogni modo!!!!

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    FVG
    Messaggi
    10
    Smartphone
    samsung galaxy s II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se riattiveranno la promo ma io sarei interessata evenutalmente a passare da vodafone a tim. Però a parte i primi post vorrei essere sicura che una volta finiti i 6 mesi la promo rimanga valida per sempre e non per 24 mesi e basta.

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono iscritto al gruppo di impression ,ho attivo tim young per il primo mese gratis ma della passaparola ancora nessuna notizia,a qualcuno si è attivata?

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno usa gli instant messagge, come funzionano? Tim mi ha inviato un sms per scaricare l'app, qualcuno l'ha fatto?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy