CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 244
Discussione:

Promo Passaparola TIM Young ripartita, adesioni fino al 03/02/2013!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Castelfranco Veneto
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    Lo perde solo chi non ricarica ovviamente
    ottimo...
    allora quando chiamo poi creo il gruppo e lo posto...
    speriamo di trovare gente che aderisca

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, se aderisco ora a questo gruppo, quantotempo devo aspettare perchè sia attiva la promo?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romalessio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, se aderisco ora a questo gruppo, quantotempo devo aspettare perchè sia attiva la promo?
    bisogna aspettare che almeno 3 siano passati, ovviamente devi aspettare di passare anche tu per averla e si attiva appena termina il mese gia iniziato. quindi se si fa il passaggio online, si attiva dopo il primo mese gratis. in pratica fai finta di avere 7 mesi gratis
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    bisogna aspettare che almeno 3 siano passati, ovviamente devi aspettare di passare anche tu per averla e si attiva appena termina il mese gia iniziato. quindi se si fa il passaggio online, si attiva dopo il primo mese gratis. in pratica fai finta di avere 7 mesi gratis
    Ah quindi se io passo a Tim dal sito ho un mese gratis? E quanto costa l' attivazione?
    In questo gruppo in quanti siamo per ora?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    bisogna aspettare che almeno 3 siano passati, ovviamente devi aspettare di passare anche tu per averla e si attiva appena termina il mese gia iniziato. quindi se si fa il passaggio online, si attiva dopo il primo mese gratis. in pratica fai finta di avere 7 mesi gratis
    Dal sito però non leggo questa cosa potresti inviarmi il link dove è scritto?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romalessio Visualizza il messaggio
    Ah quindi se io passo a Tim dal sito ho un mese gratis? E quanto costa l' attivazione?
    In questo gruppo in quanti siamo per ora?
    si ti iscrivi al gruppo e poi o contatti l'operatore online, il costo è solo di 5€ che darai al corriere che te la porta, se vuoi la tim young te la danno un mese gratis, e hai la possibilità di scegliere una tariffa base che in negozio non hanno (15 cent verso tutti al secondo senza scatto); la scheda te la mandano a casa dopo qualche giorno. Eha 5€ di traffico.

    sel gruppo siamo 6-7 mi pare e io sono gia passato, cioè mi sono iscritto ieri e sono passato oggi.


    Quote Originariamente inviato da romalessio Visualizza il messaggio
    Dal sito però non leggo questa cosa potresti inviarmi il link dove è scritto?
    cosa di preciso?
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi ricapitolando...
    Stasera mi iscrivo al gruppo, domani chiamo un operatore e passo a TIM, dicendogli che voglio TIM Young gratis x un mese e decido durante la chiamata la tariffa base. Quando arriva, dopo qualche giorno, pagherò 5 euro al corriere e mi darà la scheda con già TIM Young attivato per un mese giusto?
    Poi per attivare alla fine di questo mese quello da sei mesi come devo fare? La ricarica quando la devo fare?
    Grazie dell'aiuto.

    Parlavo della promo che se attivi TIM dall' operatore hai TIM Young gratis per un mese.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Castelfranco Veneto
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    bisogna aspettare che almeno 3 siano passati, ovviamente devi aspettare di passare anche tu per averla e si attiva appena termina il mese gia iniziato. quindi se si fa il passaggio online, si attiva dopo il primo mese gratis. in pratica fai finta di avere 7 mesi gratis
    se invece di attivarla dal negozio la attivi online, hai un mese gratis?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Castelfranco Veneto
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    si ti iscrivi al gruppo e poi o contatti l'operatore online, il costo è solo di 5€ che darai al corriere che te la porta, se vuoi la tim young te la danno un mese gratis, e hai la possibilità di scegliere una tariffa base che in negozio non hanno (15 cent verso tutti al secondo senza scatto); la scheda te la mandano a casa dopo qualche giorno. Eha 5€ di traffico.

    sel gruppo siamo 6-7 mi pare e io sono gia passato, cioè mi sono iscritto ieri e sono passato oggi.
    anche dal negozio puoi scegliere di avere 15 cent verso tutti al secondo senza scatto, anzi, è obbligatorio con la tim young!!

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romalessio Visualizza il messaggio
    Quindi ricapitolando...
    Stasera mi iscrivo al gruppo, domani chiamo un operatore e passo a TIM, dicendogli che voglio TIM Young gratis x un mese e decido durante la chiamata la tariffa base. Quando arriva, dopo qualche giorno, pagherò 5 euro al corriere e mi darà la scheda con già TIM Young attivato per un mese giusto?
    Poi per attivare alla fine di questo mese quello da sei mesi come devo fare? La ricarica quando la devo fare?
    Grazie dell'aiuto.

    Parlavo della promo che se attivi TIM dall' operatore hai TIM Young gratis per un mese.
    il passaggio con l'operatore puoi farlo fino alle 9 di sera da qui TIM Young - Nuovi Clienti | TIM basta cliccare su attiva con operatore a destra e mettere il tuo numero, ti richiama in 2 min.

    poi per i 6 mesi, una volta che almeno in 3 siamo passati a tim, si attivano automaticamente appena finisce il mese gratis. riguardo le ricariche bisogna farne una al mese di qualsiasi importo, per i sei mesi durante i quali si ha la promozione gratuita.

    tutto il resto si come hai detto

    per il primo mese gratis non dove sia scritto ne lo sapevo, ma quando ho chiamato io l'operatore mi ha detto che attivandolo online il costo di attivazione e prima mensilità sono gratuite. per maggiori informazioni ti conviene parlare direttamente con loro, come sono stati molto chiari e gentili e mi hanno detto tutto cio che dovevo fare.
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy