CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Raddoppio per due anni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    R: Raddoppio per due anni

    Provato e non mi ha scalato un centesimo!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    Provato e non mi ha scalato un centesimo!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    in wap? bene! son contento! non hai per curiosità provato con ibox?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho provato in entrambi i casi, solo che facendo uno speedtest con wap si ha un sensibile miglioramento di velocità! Almeno nella mia zona, Cesena.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    perfetto! ti ringrazio!

    ora però resterebbe da capire la cosa forse più importante! cioè come mai sul sito della tim è scomparsa la dicitura che dice che i rinnovi successivi vengono scalati prima dal bonus e poi dal credito residuo!... per chi dice che è scontato che i rinnovi vengano scalati prima dal bonus, non è vero!

    io ho già chiamato il 119 e una signorina mi ha confermato che dovrebbe essere come prima! cioè prima bonus e poi credito vero!.... il dovrebbe mi ha fatto girare un po le scatole!....

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Di nulla!

    Se scopri qualcosa di più fai sapere
    Io scrivo anche su Twitter alla tim!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    Sisi, infatti ne approfitto anche io.. Era per dire che fare pagare 19€ mi sembrava esagerato.. La classica carta servizi Vodafone per esempio costa meno della metà! Ho telefonato oggi al 119 e i soldi del bonus non sono utilizzabili per pagare il passaggio. Ma dovrai avere almeno 32€ di credito (passaggio+primo mese)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si su quello hai ragione.... però dai amen.... sono pur sempre 5 euro risparmiati al mese... non è poco... Grazie dell'info per i 19 euro del passaggio... davo quasi per scontato che li togliessero da quelli bonus...

    Quote Originariamente inviato da mikx Visualizza il messaggio
    perfetto! ti ringrazio!

    ora però resterebbe da capire la cosa forse più importante! cioè come mai sul sito della tim è scomparsa la dicitura che dice che i rinnovi successivi vengono scalati prima dal bonus e poi dal credito residuo!... per chi dice che è scontato che i rinnovi vengano scalati prima dal bonus, non è vero!

    io ho già chiamato il 119 e una signorina mi ha confermato che dovrebbe essere come prima! cioè prima bonus e poi credito vero!.... il dovrebbe mi ha fatto girare un po le scatole!....
    Figurati che sono andato in un centro Tim a chiedere appunto se c'erano problemi di compatibilità fra il raddoppio e la nuova young XL e mi hanno detto che non ne avevano la più pallida idea e hanno tirato fuori ipotesi sconclusionate di ogni genere.. e hanno concluso con un "chiama il 119"...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stunt-R Visualizza il messaggio
    Si su quello hai ragione.... però dai amen.... sono pur sempre 5 euro risparmiati al mese... non è poco... Grazie dell'info per i 19 euro del passaggio... davo quasi per scontato che li togliessero da quelli bonus...



    Figurati che sono andato in un centro Tim a chiedere appunto se c'erano problemi di compatibilità fra il raddoppio e la nuova young XL e mi hanno detto che non ne avevano la più pallida idea e hanno tirato fuori ipotesi sconclusionate di ogni genere.. e hanno concluso con un "chiama il 119"...
    cioè mi dite che veramente nemmeno loro lo sanno!? intendo gli addetti ai call center e ai centri tim? io ho ricevuto un "dovrebbe" !!!

    penso che visto che sono i primi ad avere contatti con i clienti, siano anche i primi ad avere tutta una serie di FAQ per comprendere bene le nuove offerte! no?

    proviamo a fare un giro di chiamate al 119 e vediamo cosa ne salta fuori!... tanto non costa nulla! 1 minuto e possiamo stillare un resoconto di quello che dicono!

    se solo qualcuno si fosse salvato la pagine della vecchia XL, così da confrontarla con la nuova!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    A me ieri la tipa del 119 mi ha detto che il rinnovo viene scalato dal bonus, perche che senso avrebbe altrimenti? visto che i messaggi e le chiamate sono gratis ameno che non sfori non useresti mai il bonus..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    A me ieri la tipa del 119 mi ha detto che il rinnovo viene scalato dal bonus, perche che senso avrebbe altrimenti? visto che i messaggi e le chiamate sono gratis ameno che non sfori non useresti mai il bonus..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    nel caso contrario... cioè se prima scala il residuo e poi il bonus. il bonus viene scalato se finisci il credito residuo! potrebbe essere una strategia tim per non far accumulare troppo credito residuo, fruttando il raddoppio!.. io la vedo così!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    felice di aver innescato la discussione.

    cmq il file excel è assai utile e comodo visto che sono 30gg e non un mese, quindi spesso si può fare confusione.

    alla fine facendo 2 conti, dovrei poter mettere via quasi 200e se rimango sempre dentro i limiti del gratuito eheh


    ps: vi domando quale sequenza premete per parlare con l'operatrice 119... non riesco più a trovarla!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy