CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lte/4g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    tk5
    tk5 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lte/4g

    Ho intenzione di acquistare il Note 2 LTE, se possibile avrei bisogno di una chiarimento :
    al momento si parla di LTE e 4G che sono la stessa cosa, almeno credo. In un prossimo futuro si parla di LTE ADVANCED e WINMAX ADVANCED. Avendo ora un dispositivo LTE 4G tipo il Note 2, all'arrivo delle nuove tecnologie, queste saranno compatibili con i dispositivi attuali ?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    bisognerà vedere se un ipotetico lte advanced sarà supportato dagli attuali dispositivi...stai parlando di cose che molto probabilmente verranno introdotte in un futuro non proprio vicinissimo, soprattutto in italia...perciò non mi porrei nemmeno il problema adesso come adesso!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    tk5 (09-03-13)

  5. #3
    tk5
    tk5 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    bisognerà vedere se un ipotetico lte advanced sarà supportato dagli attuali dispositivi...stai parlando di cose che molto probabilmente verranno introdotte in un futuro non proprio vicinissimo, soprattutto in italia...perciò non mi porrei nemmeno il problema adesso come adesso!
    Grazie, molto gentile. Infatti ho intenzione di acquistare su Satelit Germania il Note 2 Lte No Brand, anche perchè qui in Italia mi sembra non lo venda nessuno. Se conosci qualcuno che vende il terminale qui in Italia, se non crea problemi per il Forum, avrei piacere di saperlo.
    Grazie di nuovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy