CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

tim Young xl...alcune domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    andres8
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leons76
    Originariamente inviato da Felix486
    Non credo, ma puoi far intestare la sim ad un'altra persona con meno di 30anni e attivare contestuaomente Tim young XL. (IMHO)
    Era quello che pensavo di fare...ma secondo te vale la pena ?Secondo te è una buona offerta?Grazie

    Ciao anch'io ti consiglio di intestarla a un "prestanome" giovane! :-) ne vale la pena... io personalmente mi trovo benissimo! :-) tim young xl edizione veneto


    Inviato dal mio MotoSola Pro usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    andres8
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francabecca
    voglio attivare la tim Young xl ma mi piacerebbe avere riscontri da chi l ha già attivata...in particolare; 1_posso richiedere di non attivare il servizio cubomusica? 2_ è vero che passano solo 2 giorni dal passaggio all'attivazione dell offerta?3_ci sono problemi con l utilizzo delVoIP e peer to peer? 4_a quanto ammonta la ricarica iniziale da eseguire sulla nuova sim? scusate per le troppe domande. grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi.

    Ciao come già detto dagli altri amici, cubomusica è comunque incluso.. sta a te poi usufruirne o no.. si circa 2-3 gg lavorativi per l'attivazione.. io uso frequentemente app come whatsapp e app per scaricare musica.. nessun problema.. al momento del passaggio (metà gennaio) ho pagato il primo mese (12) più 10 (5 credito e 5 costo attivazione).. la soddisfazione più grande? Aver mollato quello schifo di vodafone con un credito di 3,5....col meno davanti :P


    Inviato dal mio MotoSola Pro usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    una domanda, ma avendo tim young xl si può e quanto mi costerebbe la connessione lte???

  5. #14
    andres8
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kafula83
    una domanda, ma avendo tim young xl si può e quanto mi costerebbe la connessione lte???

    Scusa non ho capito, connessione ite?


    Inviato dal mio MotoSola Pro usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    LTE o meglio il 4g

  7. #16
    andres8
    Guest
    Predefinito

    Ti dico la verità non so niente a riguardo né tantomeno se sia abbinabile a tim young xl


    Inviato dal mio MotoSola Pro usando Androidiani App

  8. #17
    jim
    jim non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma , voi che piano base avete? l'avete scelto oppure non vi siete posti il problema oppure ha scelto il centro tim?

    con piano base intendo dire che tariffe ci sono se vengono sforati i min o sms

    grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io Tim 12.... penso che al centro tim, il piano te lo danno casualmente a seconda della disponibilità della sim (ad ogni pacchetto sim corrisponde un piano). Ma se fai richiesta di un piano, penso proprio che non ci siano problemi.

    A mia sorella per esempio hanno attivato quello senza scatto alla risposta.. senza che abbia chiesto nulla....

  10. #19
    jim
    jim non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    perchè ho letto e chiesto al 119 che per tim young xl dovrebbero attivarti il piano tim card young (0,15 euro al min senza scatto e conteggiati ai secondi) invece nei centri tim sono furbetti e oltre a far pagare cifre "a caso " per quanto riguarda l'attivazione e portabilità, attivano piani senza chiedere al cliente in quanto si pensa solo "ai numeri" dell'offerta e non a cosa c'è sotto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy