CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Raddoppio per due anni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raddoppio per due anni

    Salve a tutti.
    Per coloro che avessero fatto l'opzione del raddoppio invece dello sconto sulla tariffazione, vi passo un simpatico file excel in cui inserendo la data d'inizio, vi aiuterà a tenere sotto controllo i giorni delle varie scadenze.

    modificate solo il primo giorno e il resto si sistema di conseguenza.
    ho inserito anche qualche colonna così se volete tenere aggiornato meglio il calcolo anche dei soldi, sapete sempre quanto avrete di bonus e di soldi il mese dopo..
    File allegati

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo gli do un'occhiata... grazie!!

    Pure io proprio un mese fa sono passato a TIM scegliendo il raddoppio... mai fatto scelta più azzeccata... ora c'è in promo la young XL a 13 euro... io attualmente la pago 18... appena prima del prossimo rinnovo, la disattivo e la riattivo... e mi ritrovo raddoppio e young xl a 13 euro... una botta di c...... XD

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stunt-R Visualizza il messaggio
    Dopo gli do un'occhiata... grazie!!

    Pure io proprio un mese fa sono passato a TIM scegliendo il raddoppio... mai fatto scelta più azzeccata... ora c'è in promo la young XL a 13 euro... io attualmente la pago 18... appena prima del prossimo rinnovo, la disattivo e la riattivo... e mi ritrovo raddoppio e young xl a 13 euro... una botta di c...... XD

    Si ma se sei già cliente tim vogliono 19€ come costo di attivazione. Prezzo esagerato!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa eh......... ma pagherei 13 al mese anziché 18... 5 euro di risparmio al mese... in 4 mese ho già ammortizzato.... senza contare che ho il raddoppio delle ricariche.. quindi 19 euro li prendo da un raddoppio. Direi che é stupido non approfittarne..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stunt-R Visualizza il messaggio
    Scusa eh......... ma pagherei 13 al mese anziché 18... 5 euro di risparmio al mese... in 4 mese ho già ammortizzato.... senza contare che ho il raddoppio delle ricariche.. quindi 19 euro li prendo da un raddoppio. Direi che é stupido non approfittarne..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Sisi, infatti ne approfitto anche io.. Era per dire che fare pagare 19€ mi sembrava esagerato.. La classica carta servizi Vodafone per esempio costa meno della metà! Ho telefonato oggi al 119 e i soldi del bonus non sono utilizzabili per pagare il passaggio. Ma dovrai avere almeno 32€ di credito (passaggio+primo mese)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi io però ho un dubbio!

    anzi diversi! dov'è la fregatura? come mai tim ha voluto invogliare a passare da XL a 18euro a XL a 13euro? c'è qualche clausola nascosta che ci frega?

    i miei dubbi sono:

    1. sul sito è scomparsa la scritta che i rinnovi vengono prima scalati dal credito bonus e poi in mancanza di questo da quello residuo!
    ( scrivo solo questo: "I rinnovi sono addebitati sempre su credito residuo" )

    2. sulla parte internet non c'è più riferimento a ibox e BB, ma solo wap!
    3. io uso molto il telefono come hotspot per navigare con il portatile. non vorrei che questa nuova XL lo bloccasse!

    4. è comparsa questa scritta: "La Società si riserva la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003" cos'è sta roba?
    ( sostanzialmente permette a tim in qualsiasi momento di modificare le condizioni del contratto e della opzione XL stessa!, con 1 mese di preavviso)

    Nel lungo periodo tim va in perdita rispetto a prima con la xl a 18, e normalmente questo mi fa pensare che sotto sotto ci sia qualcosa!
    CHE NE DITE?

    PS.. qualcuno ha fatto uno snap del sito della tim della vecchia XL? precisamente sulla parte "dettagli e limitazione dell'offerta "
    Ultima modifica di mikx; 18-01-13 alle 23:29

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikx Visualizza il messaggio
    ragazzi io però ho un dubbio!

    anzi diversi! dov'è la fregatura? come mai tim ha voluto invogliare a passare da XL a 18euro a XL a 13euro? c'è qualche clausola nascosta che ci frega?

    i miei dubbi sono:

    1. sul sito è scomparsa la scritta che i rinnovi vengono prima scalati dal credito bonus e poi in mancanza di questo da quello residuo!
    ( scrivo solo questo: "I rinnovi sono addebitati sempre su credito residuo" )

    2. sulla parte internet non c'è più riferimento a ibox e BB, ma solo wap!
    3. io uso molto il telefono come hotspot per navigare con il portatile. non vorrei che questa nuova XL lo bloccasse!

    4. è comparsa questa scritta: "La Società si riserva la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003" cos'è sta roba?
    ( sostanzialmente permette a tim in qualsiasi momento di modificare le condizioni del contratto e della opzione XL stessa!, con 1 mese di preavviso)

    Nel lungo periodo tim va in perdita rispetto a prima con la xl a 18, e normalmente questo mi fa pensare che sotto sotto ci sia qualcosa!
    CHE NE DITE?

    PS.. qualcuno ha fatto uno snap del sito della tim della vecchia XL? precisamente sulla parte "dettagli e limitazione dell'offerta "
    1. Proprio questa sera ero al telefono con un operatrice e mi ha garantito che il bonus sarà usato per il rinnovo ma NON per i 19€ +13€ del passaggio.

    2. Io con l s3 non potevo altro punto di accesso oltre a wap, appena ne sceglieva un altro tornava automaticamente al wap, ma Cmq sia usavo l hotspot senza costi aggiuntivi.


    Del resto non saprei perché possa aver calato così il prezzo..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    1. Proprio questa sera ero al telefono con un operatrice e mi ha garantito che il bonus sarà usato per il rinnovo ma NON per i 19€ +13€ del passaggio.

    2. Io con l s3 non potevo altro punto di accesso oltre a wap, appena ne sceglieva un altro tornava automaticamente al wap, ma Cmq sia usavo l hotspot senza costi aggiuntivi.


    Del resto non saprei perché possa aver calato così il prezzo..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quindi tu hai già attivato la Xl a 13? Con raddoppio attivo? Confermi quindi che i primi 32 euro li prendono dal credito vero?
    E confermi che hotspot con wap funziona senza problemi!?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikx Visualizza il messaggio
    Quindi tu hai già attivato la Xl a 13? Con raddoppio attivo? Confermi quindi che i primi 32 euro li prendono dal credito vero?
    E confermi che hotspot con wap funziona senza problemi!?

    Si si ti confermo che i primi 32€ li prendono dal credito. Comunque con la 13 non ho provato, ma con la 18€ funzionava assolutamente senza problemi!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    Si si ti confermo che i primi 32€ li prendono dal credito. Comunque con la 13 non ho provato, ma con la 18€ funzionava assolutamente senza problemi!
    Puoi provare per favore?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy