CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Apn IBOX.TIM.IT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Apn IBOX.TIM.IT

    ragazza è normale con navigando con note 2 settato con apn ibox.tim.it ci sia un consumo anomalo di dati maggiore rispetto a quelli che si consumano navigando utilizzando il wifi aprendo praticamente le stesse pagine?

    inviato dal mio Galaxy Note 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Mutande87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy N7000 Note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per chi possiede Tim Young l'operatore mi ha spiegato che non si può utilizzare questo apn, pena il decadimento dell'offerta, alias paghi se se ne accorgono.
    É un apn utilizzato per l'offerte dei tablet e da internet key forse per questo utilizza più dati.

    Saluti

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho tim Young. Ho la tutto compreso da 1 giga al mese e dalla situazione riassuntiva della pagina tim posso navigare usando tutti i punti di accesso. Quindi sia Wap che ibox.tim.it


    inviato dal mio Galaxy Note 2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dumaccio Visualizza il messaggio
    Non ho tim Young. Ho la tutto compreso da 1 giga al mese e dalla situazione riassuntiva della pagina tim posso navigare usando tutti i punti di accesso. Quindi sia Wap che ibox.tim.it


    inviato dal mio Galaxy Note 2
    A quanto sembra l'apn iBox era destinato alla sola utenza di iAggeggi (phone, pad ,ecc.), poi è arrivato Android ed hanno deciso di aprire l'utilizzo anche a questi terminali.

    Personalmente ho una TimxSmartphone base (250 MB/settimana) e sarei attestato, nativamente, su wap.tim.it.
    Però, dal momento che avevo diversi problemi (tra cui l'impossibilità di accesso al forum di Androidiani), ho messo ibox e non ho avuto ripercussioni sul credito (verificato da sito 119 su un'arco di tempo di più di 2 mesi).

    Comunque, sempre da 119.it, dovresti trovare tutte le info sugli apn utilizzabili nelal descrizione della tua tariffa. Certo, non saranno scritti in cubitale, ma leggendo bene dovrebbero saltar fuori
    Ciao,

    MAx
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io con tim young xxl riscontro u consumo molto anomalo. Utilizzando prima wind tutto questo non succedeva, riuscivo a fine mese ad arrivare tranquillamente con meno di 1gb. Assolutamente non cambiando le mie abitudini non capisco come questo possa succede.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kafula83
    Io con tim young xxl riscontro u consumo molto anomalo. Utilizzando prima wind tutto questo non succedeva, riuscivo a fine mese ad arrivare tranquillamente con meno di 1gb. Assolutamente non cambiando le mie abitudini non capisco come questo possa succede.


    Potrebbe essere un problema di copertura, ma anche una qualche app "ciuccia-banda" (magari di quelle che visualizzano banner pubblicitari, tipo Ruzzle free, x intenderci).

    Puoi provare ad installare Traffic Monitor Plus, che ti permette di conoscere quanto traffico usa ogni singola applicazione.

    Personalmente, l'unica anomalia che ho riscontrato questa settimana è stato un consumo di 210 mega (su 250) perchè per sbaglio ho lanciato l'aggiornamento delle mappe di Osmand via rete 3g anzichè su WiFi... :-P

    Ciao,
    Max

    Dal mio Advèns io l'ho inviato, con lo scrolling azzoppato.
    Mangio sempre Panpepato, e per ora son campato.
    E provar la Gelatina? Chissà, forse domattina!" :P

    (Rime liberamente composte usando Androidiani App)
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy