CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Velocità 3G Tim. Cosa ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh è un classico, spesso si paga di più per avere un servizio migliore. Io sono passato per tre operatori, vodafone tim Wind e posso affermare che ne esce vincitore tim, ma sono con Wind per ovvi motivi.
    Con tim Gau tariffe che danno sempre cose in più che non servono, come centinaia di sms che non si usano più. Ormai si usa Internet a palla.
    Vodafone non ci ha capito proprio niente del mercato e si tiene solo gli affezionati, ma le tariffe che propone sono imbarazzanti, 12 euro per sms infiniti e 1gb di internet? Ma siamo pazzi?
    Wind ha un insieme di tariffe che soddisfano sempre tutti, non ha 4 tariffe messe in croce. Ha la solo internet, la solo chiamate, la solo messaggi, la solo chiamate e messaggi, le all-inclusive.
    Io dico, abbiamo uno smartphone, a che serve andare a 10mbps? Me lo dite? Avete fretta? Io con Wind navigo tra 2 e 3 mbps e mi strabastano, certo apro una pagina internet in 10 secondi invece che in 2, ma non mi pare una tragedia.
    Sono stato un Po critico, ma in questo mondo vince chi fa il prezzo non chi porta avanti cose già vecchie. La tre lo ha capito, ha fatto la sua tariffa e dobbiamo ringraziare se ora abbiamo questa tariffa tim, quella Wind e quella postemobile.

    Inviato dal mio HTC One X
    Il problema è che quel 2-3 è il massimo che raggiunge,questo si traduce che da me (Castelli Romani) a mio padre la HSDPA o il 3g (quando prende ) gli va al massimo a 1.5. Ora non dico che non si naviga ma le all in della tre (120 messaggi e 120 SMS 1gb a 4euro ) a sto punto è molto meglio. E per chi dice che la tre non prende qua da me che sto comunque lontano da una grande città prende anche dentro casa HSDPA. Cosa che Tim non faceva.

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    ---------
    Youshouldsmile.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Va da paura!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


    Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Possibile che in hspa tim faccio 60 kilobyte? .-. Sicuramente c'è qualche errore sto addirittura in centro città .-.

    Edit: risolto, era un po' di giorni che andava così male, ora sono tornato ai 10 mega quasi xD era un problema di tipo apn

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Ultima modifica di malkavian; 06-05-13 alle 13:16

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy