CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Micro-SIM... è gratis o si paga????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Micro-SIM... è gratis o si paga????

    salve sono possessore di una nuova sim Tim.. per mia colpa l'ho tagliata male ed è diventata una nano-sim .. piuttosto che una microsim.. ora cercando in giro c'è chi dice che (e ha avuto) il cambio inmicrosim gratis.. c'è chi dice che ha dovuto pagare 10€... cosa fare????

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Optimus L3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io so che si paga o almeno cosi mi dicono dei miei conoscenti cmq anche se si paga non dovrebbe essere piu di 10 euro quindi ti conviene prenderla

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigicacciatore99 Visualizza il messaggio
    io so che si paga o almeno cosi mi dicono dei miei conoscenti cmq anche se si paga non dovrebbe essere piu di 10 euro quindi ti conviene prenderla
    Sono cliente tim e anche io ho bisogno della microsim, ho girato un po di negozi tim e chiesto ai vari operatori del 119 e il cambio e di 10 euro, un furto se si pensa che altri lo fanno gratuitamente o con costi molto minori. Io ho preferito tagliare per risparmiare, 10 euro mica sono briciole.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Optimus L3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sono cliente tim e anche io ho bisogno della microsim, ho girato un po di negozi tim e chiesto ai vari operatori del 119 e il cambio e di 10 euro, un furto se si pensa che altri lo fanno gratuitamente o con costi molto minori. Io ho preferito tagliare per risparmiare, 10 euro mica sono briciole.

    Inviato dal mio GT-P7510
    ormai lui se ho capito l'ha tagliata male quindi...

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigicacciatore99 Visualizza il messaggio
    ormai lui se ho capito l'ha tagliata male quindi...
    Si, ho capito, ho scritto la mia risposta e ho aggiunto una considerazione personale.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io ho chiamato il 119 e mi hanno detto che il cambio è assolutamente gratuito, sono andato in un centro tim e mi hanno chiesto 10 euro, oppure la possibilità di tagliarmela con il cutter senza danneggiarla, ho optato per la 2 opzione, e infatti funziona benone, però ora o ci sono negozi ladri che si intascano 10 euro anche se non dovrebbero o gli operatori del 119 non sono ben informati, insomma qualcuno in casa tim su questo punto sbaglia...

    AGG: ho contattato l' operatrice che mi ha fatto la portabilità, dice che per tim il cambio è gratuito, ma che i singoli negozianti hanno la libertà di applicare i 10€ o meno, in pratica un furto legalizzato, da stupirsi in sto paese no?......................
    Ultima modifica di bubave; 26-02-13 alle 20:23

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubave Visualizza il messaggio
    io ho chiamato il 119 e mi hanno detto che il cambio è assolutamente gratuito, sono andato in un centro tim e mi hanno chiesto 10 euro, oppure la possibilità di tagliarmela con il cutter senza danneggiarla, ho optato per la 2 opzione, e infatti funziona benone, però ora o ci sono negozi ladri che si intascano 10 euro anche se non dovrebbero o gli operatori del 119 non sono ben informati, insomma qualcuno in casa tim su questo punto sbaglia...

    AGG: ho contattato l' operatrice che mi ha fatto la portabilità, dice che per tim il cambio è gratuito, ma che i singoli negozianti hanno la libertà di applicare i 10€ o meno, in pratica un furto legalizzato, da stupirsi in sto paese no?......................
    Non è questione di furto, è che i negozianti le pagano le microsim sostitutive quindi ovviamente le fanno pagare anche ai clienti...

    Inviato dal mio HTC One S

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeQuitas Visualizza il messaggio
    Non è questione di furto, è che i negozianti le pagano le microsim sostitutive quindi ovviamente le fanno pagare anche ai clienti...

    Inviato dal mio HTC One S
    I negozianti non pagano nulla, semplicemente il terminale riporta un pagamento di 10 euro in modo che i negozianti monetizzano su qualsiasi scemenza.
    Io ho chiamato l'operatore e mi hanno detto che se avessi pagato loro mi avrebbero rimborsato in credito residuo.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    I negozianti non pagano nulla, semplicemente il terminale riporta un pagamento di 10 euro in modo che i negozianti monetizzano su qualsiasi scemenza.
    Io ho chiamato l'operatore e mi hanno detto che se avessi pagato loro mi avrebbero rimborsato in credito residuo.
    Noi le paghiamo...

    Inviato dal mio HTC One S

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeQuitas Visualizza il messaggio
    Noi le paghiamo...

    Inviato dal mio HTC One S
    Non sapevo tu fossi un negoziante, ma a quanto mi ha detto l'operatrice del 119 è strano che si pagassero, quindi mi è balenato in mente che fosse il negoziante a monetizzare.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy