CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

tim Young xl...alcune domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tim Young xl...alcune domande

    voglio attivare la tim Young xl ma mi piacerebbe avere riscontri da chi l ha già attivata...in particolare; 1_posso richiedere di non attivare il servizio cubomusica? 2_ è vero che passano solo 2 giorni dal passaggio all'attivazione dell offerta?3_ci sono problemi con l utilizzo delVoIP e peer to peer? 4_a quanto ammonta la ricarica iniziale da eseguire sulla nuova sim? scusate per le troppe domande. grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    ho eliminato l'altro thread che era uguale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nn ci sono problemi col voip (lo dicono solo x scoraggiarne l'uso),penso k tu possa richiedere di non mettere cubo musica, a me l'hanno attivata rapidamente l'offerta,se sulla sim stanno già 5 €...direi da 10 €

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Leons76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    GT-i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate forse dico una stupidaggine io ora sono con Vodafone,posso passare con Tim Young xl anche se ho più di 30 anni?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non credo, ma puoi far intestare la sim ad un'altra persona con meno di 30anni e attivare contestuaomente Tim young XL. (IMHO)

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Leons76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    GT-i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix486 Visualizza il messaggio
    Non credo, ma puoi far intestare la sim ad un'altra persona con meno di 30anni e attivare contestuaomente Tim young XL. (IMHO)
    Era quello che pensavo di fare...ma secondo te vale la pena ?Secondo te è una buona offerta?Grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me sì, è una buona offerta.
    Personalmente, però, sto passando alla Young (non XL - non mi servono i minuti gratis ..se mi servissero, opterei per la XL )

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francabecca Visualizza il messaggio
    voglio attivare la tim Young xl ma mi piacerebbe avere riscontri da chi l ha già attivata...in particolare; 1_posso richiedere di non attivare il servizio cubomusica? 2_ è vero che passano solo 2 giorni dal passaggio all'attivazione dell offerta?3_ci sono problemi con l utilizzo delVoIP e peer to peer? 4_a quanto ammonta la ricarica iniziale da eseguire sulla nuova sim? scusate per le troppe domande. grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi.
    ciao,
    1) cubomusica è integrato nella promozione, quindi non penso tu posso evitare di attivarlo (tanto il prezzo non cambia) al massimo non scarichi l'applicazione cubomusica e non la utilizzi.
    2)io ho fatto il passaggio da Voda a Tim e ci sono voluti 2 giorni lavorativi pieni + il giorno in cui ho fatto la richiesta (pero era sera)
    3) per quanto riguarda il peer to peer non ho mai provato, però con le applicazioni Voip effettivamente io ho dei problemi utilizzando la connessione dati. Nessun problema ovviamente se si usa il wifi.
    4) la ricarica iniziale è di 10 euro per la scheda nuova + 13 euro (attualmente costa cosi mi pare.) per il pagamento del primo mese di tim young XL.

    Spero di averti aiutato.
    Ciao.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io per il passaggio ho pagato 15 euro e mi sono ritrovato 15 euro di ricarica...ne sono sicuro perché non avevo credito

    Se sei vodafone,la vodafone ti toglie tre euro dal tuo traffico vodafone prima di passare a tim(se hai zero euro non ti voglie niente,se ne hai meno di 3 ti toglie quelli che hai)


    Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciufolone Visualizza il messaggio
    ciao,
    1) cubomusica è integrato nella promozione, quindi non penso tu posso evitare di attivarlo (tanto il prezzo non cambia) al massimo non scarichi l'applicazione cubomusica e non la utilizzi.
    2)io ho fatto il passaggio da Voda a Tim e ci sono voluti 2 giorni lavorativi pieni + il giorno in cui ho fatto la richiesta (pero era sera)
    3) per quanto riguarda il peer to peer non ho mai provato, però con le applicazioni Voip effettivamente io ho dei problemi utilizzando la connessione dati. Nessun problema ovviamente se si usa il wifi.
    4) la ricarica iniziale è di 10 euro per la scheda nuova + 13 euro (attualmente costa cosi mi pare.) per il pagamento del primo mese di tim young XL.

    Spero di averti aiutato.
    Ciao.
    Confermo, almeno quando ho fatto io il passaggio ovvero a dicembre. Io te la consiglio, personalmente mi sto trovando bene

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy