CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Il credito continua a scendere!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Il credito continua a scendere!!!!!!

    Salve a tutti,
    premetto che sono già andato ad informarmi su altre discussioni ma non ho trovato soluzione. Il problema che ho io è che il mio credito continua a scendere (ho tim e xperia s) ma non capisco perchè in quanto 1. ho la tim young xl attiva; 2. non ho roaming, agps, sincronizzazioni attive e altro; 3. le app le ho scaricate tutte da google play. Ho fatto l'ultima ricarica il 30/3 e in totale avevo 29 euro, ora ne ho 21 e continuano a scendere cent x cent anche se sono connesso al wifi. Togliendo anche il traffico dati scendono lo stesso anche nelle ultime 3 ore il credito è rimasto invariato. In compenso quando usavo il 3g internet non ne risentiva più di che. Le app che ho scaricato fino adesso sono (ho la tim young dal 25/03): 119self, cubomusica, whatsapp, messenger, opera mini, zoner free antivirus, opensignal, hdr camera, camera 360, cameramx, oneshot cam, onavo count, onavo extend, ilmeteo, risparmio batteria, bubble witch, freeze!, towerdefense, candy crush, cut the rope, fruit ninja, briscola, scopa, logo quiz, jetpack joyride. tutte le app sono free.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    chiama il 119
    non è che messaggi con un numero 3? perchè gli sms verso 3 sono limitati a 30 al mese
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    chiama il 119
    non è che messaggi con un numero 3? perchè gli sms verso 3 sono limitati a 30 al mese
    Sono 300 al mese

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomas139 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    premetto che sono già andato ad informarmi su altre discussioni ma non ho trovato soluzione. Il problema che ho io è che il mio credito continua a scendere (ho tim e xperia s) ma non capisco perchè in quanto 1. ho la tim young xl attiva; 2. non ho roaming, agps, sincronizzazioni attive e altro; 3. le app le ho scaricate tutte da google play. Ho fatto l'ultima ricarica il 30/3 e in totale avevo 29 euro, ora ne ho 21 e continuano a scendere cent x cent anche se sono connesso al wifi. Togliendo anche il traffico dati scendono lo stesso anche nelle ultime 3 ore il credito è rimasto invariato. In compenso quando usavo il 3g internet non ne risentiva più di che. Le app che ho scaricato fino adesso sono (ho la tim young dal 25/03): 119self, cubomusica, whatsapp, messenger, opera mini, zoner free antivirus, opensignal, hdr camera, camera 360, cameramx, oneshot cam, onavo count, onavo extend, ilmeteo, risparmio batteria, bubble witch, freeze!, towerdefense, candy crush, cut the rope, fruit ninja, briscola, scopa, logo quiz, jetpack joyride. tutte le app sono free.
    Prova ad installare Traffic Monitor Plus, ti aiuta a tenere sotto controllo il traffico che fai (voce, sms, dati e WiFi), inoltre ti permette di avere il dettaglio del traffico consumato da ogni applicazione.

    Poi puoi anche installare aairpush Detector, che ti aiuta a capire se x caso ci sono delle app che scaricano banner e pubblicità a tua insaputa. Non fa altro, ma almeno una volta che lo sai puoi decidere di disinstallarle.

    Poi è consigliabile chiamare il 119 e spiegare il problema, sicuramente sapranno dirti in dettaglio dove finiscono tutti quei cent... Anzi, se installi l'app di 119.it puoi anche vederlo da te (è limitato alla settimana in corso, peró).

    Ciao,
    Max

    Inviato dal mio GT-I9070. Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk 2! :-)
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Anche a me succedeva. Ho fatto dopo delle analisi successive ma... Niente. E chiamando il 119 non ho risolto nulla. La soluzione l'ho trovata contattando via Twitter Giulia dell'assistenza della tim. Alcuni messaggi spam dovute all'installazione di alcune app.

    Spero di essersi stato di aiuto

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao.. anche a me è successo lo stesso problema e gli operatori del 119 mi hanno detto che accadeva perché avevo abilitate le notifiche per la ricezione dei messaggi e il servizio costa 15Cent per SMS. controlla, può essere che anche a te è per questo motivo !


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Dariof per il post:

    Thomas139 (22-04-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Thomas139! hai risolto?? a me è successa una cosa molto simile...sto ancora cercando di capire se si è risolta o meno...io ho un Galaxy Next Turbo...curioso però il fatto che anche io ho Tim Young...
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-consegna.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy