CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Configurazione Htc one S con Tim?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Configurazione Htc one S con Tim?

    Ciao ragazzi,
    da qualche giorno sono in possesso dell Htc One S brandizzato Vodafone. Oggi sono passata ufficialmente a Tim con la promozione Youg XL edizione Veneto e ho notato che la linea 3G (spero almeno sia questa non essendo molto esperta) non da segni di vita. Mi spiego.. riesco a ricevere e fare sia chiamate che messaggi ma non riesco assolutamente a navigare in internet o ad inviare messaggi in whatsapp, se non tramite wifi.
    Il mio ragazzo ha un Htc One X e a lui è arrivato un messaggio di conferma configurazione telefono. A me non è arrivato niente ma ho voluto comunque provare ad andare nel sito che il messaggio suggeriva di visitare x configurarlo. Ovviamente, niente da fare.
    Cosa devo fare?
    Il 119 alla sezione "configura il tuo telefono" continua a dare servizio non disponibile!
    Non sono molto esperta, ripeto, di configurazioni manuali ed è per questo che ho aperto un nuovo thread!

    Ah già, alla voce "dati mobili" del telefono mi dice "Disconnesso" pur essendo ON!
    Ultima modifica di sarettabordy; 11-04-13 alle 15:00

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Chiama il servizio clienti Tim, parla con un operatore e chiedigli di inviarti un messaggio di autoconfigurazione che salverai come impostazioni predefinite.
    Ovviamente dal menù hai attivato la connessione dati vero?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si, dati mobili opzione ON!

    Comunque grazie, adesso riprovo a vedere se qualcuno è disponibile altrimenti proverò ad andare in un punto vendita

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarettabordy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    da qualche giorno sono in possesso dell Htc One S brandizzato Vodafone. Oggi sono passata ufficialmente a Tim con la promozione Youg XL edizione Veneto e ho notato che la linea 3G (spero almeno sia questa non essendo molto esperta) non da segni di vita. Mi spiego.. riesco a ricevere e fare sia chiamate che messaggi ma non riesco assolutamente a navigare in internet o ad inviare messaggi in whatsapp, se non tramite wifi.
    Il mio ragazzo ha un Htc One X e a lui è arrivato un messaggio di conferma configurazione telefono. A me non è arrivato niente ma ho voluto comunque provare ad andare nel sito che il messaggio suggeriva di visitare x configurarlo. Ovviamente, niente da fare.
    Cosa devo fare?
    Il 119 alla sezione "configura il tuo telefono" continua a dare servizio non disponibile!
    Non sono molto esperta, ripeto, di configurazioni manuali ed è per questo che ho aperto un nuovo thread!

    Ah già, alla voce "dati mobili" del telefono mi dice "Disconnesso" pur essendo ON!
    ciao allora vai su impostazioni, altro, reti mobili, nomi punti di accesso e da li seleziona il wap.tim.it dovrebbe andarti tranquillamente


    se non funziona o se non trovi quell'apn li vai sul play store usando il wifi e scarica l'applicazione apn italiani aprila e imposta gli apn per tim
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, io ho lo sesso problema, ho scaricato anche l'app "apn italiani" al momento di lanciare gli apn di tim mi dice che c' stato un errore durante la creazione degli apn richiesti...mi chiedo e vi chiedo cosa può essere successo? per maggiore informazione il mio cell è un HTC ONE SV e in rete tramite wiifi funziona benissimo, aiutatemi vi prego

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy