CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 94 primaprima ... 42829091929394 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 932
Discussione:

TIM e WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Baby Droid L'avatar di Androleo


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    A3 Mi XiaomiXiaomi Mi A3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma questa app. per i telefoni senza permessi vale per l'uso su APN WAP di TIM??? Con TIM YOUNG ho 1 giga di traffico appunto su APN WAP non so se usandio I BOX mi applicano la tariffa base cioè a pagamento.Se sapete qualcosa fatemi chiarezza.Grazie mille
    Ultima modifica di Androleo; 12-11-14 alle 18:09

  2.  
  3. #912
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androleo Visualizza il messaggio
    Ma questa app. per i telefoni senza permessi vale per l'uso su APN WAP di TIM??? Con TIM YOUNG ho 1 giga di traffico appunto su APN WAP non so se usandio I BOX mi applicano la tariffa base cioè a pagamento.Se sapete qualcosa fatemi chiarezza.Grazie mille
    Certo che sì.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato luki1 per il post:

    Androleo (13-11-14)

  5. #913
    Baby Droid L'avatar di Androleo


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    A3 Mi XiaomiXiaomi Mi A3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A ok,comunque nonostante ho installato l'app. a volte continua a non notificarmeli se non apro Whatsapp.Altra domanda da un milione di dollari:questa app. funziona anche per Telegram giusto??? Tnx

  6. #914
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androleo Visualizza il messaggio
    A ok,comunque nonostante ho installato l'app. a volte continua a non notificarmeli se non apro Whatsapp.Altra domanda da un milione di dollari:questa app. funziona anche per Telegram giusto??? Tnx
    Agisce sul sistema di notifiche di android. Quindi è universale.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato luki1 per il post:

    Androleo (13-11-14)

  8. #915
    Baby Droid L'avatar di Androleo


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    A3 Mi XiaomiXiaomi Mi A3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok,grazie...

  9. #916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Sto cercando di capire se il mio problema è dovuto a Tim, allo smartphone o ad entrambi.

    Avete notato problemi nell'effettuare chiamate Whatsapp? Personalmente sono riuscito una sola volta e andava tutto a meraviglia. Altre volte sento sempre a scatti. Per levare il dubbio ricezione, sono ritornato nella stessa area dove ero riuscito a chiamare e mi sono accertato che la ricezione fosse buona.

    Ovviamente sono ben accette anche esperienze positive...magari si tratta del modem del mio S2?

    Grazie

  10. #917
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non sono mai riuscito a fare una chiamata decente con whatsapp, sia in wifi che sotto rete dati (entrambi gli interlocutori)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, mi sono appena reso conto che con la tim young ho voip e p2p bloccati. Il fatto che una volta sono riuscito a fare una chiamata perfetta mi aveva lasciato perplesso. Con una sim svizzera riesco a fare chiamate perfette, così come con wind. Questa limitazione è semplicemente scandalosa.

    Rimane il dubbio del perchè con wifi non va...non vorrei avere il blocco anche con telecom.

  12. #919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    30
    Smartphone
    GSIII LTE GT-I9305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho provato e a me funzionano bene le chiamate su whatsapp.
    Ultimamente però noto che i messaggi di whatsapp arrivano con ritardi abissali. Se io entro in whatsapp allora la connessione si risveglia e mi arriva tutto.. se invece lo lascio in stand by a volte si accumulano ore di ritardo.
    Questa cosa nn mi era mai successa, magari una volta o due all'anno ok.. ma ora direi quasi ogni giorno.
    Ho apn wap e nn ho fatto alcuna modifica alla connessione.. qualche suggerimento su come risolvere?
    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

  13. #920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    bologna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    iphone5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti... io chiedo un consiglio...se potete aiutarmi...in base alle ostre opninioni certo....
    ora sono cliente wind.... 500+500+5 GB a solo 12 euro al mese... e ho meno di 30 anni...

    tim offre la Young full digital: 500+1000+3GB a 14 euro al mese.... spenderei qualcosa in più...con due giga in meno se cambio...
    il mio dubbio... è ne vale la pena??? o meglio restare come sono??!! a casa ho anche riauvuto la Telecom adsl.....finalmente!!!! provati tutti....panico
    non so... sarei tentato..per l affidabilità delle reti tim....la qualità.. l investimento...la loro rete 4G....
    voi cosa fareste?? certo mollare al vento e perdere 5 GB ..... forse sarebbe una cavolata.......

    ps...sulla sim wind.... anche tipo 1 anno fa.... ma capita solo a me che di colpo la chiamata resta muta x una decina di secondi o ppure cade la linea e al tentiativo successivo...appare...rete occupata.... non numero occupato.... poi invece il segnale è pieno....
    non so.... sono molto titubante..... quei 5 GB a 12 euro....compreso di chiamate e messaggi.... buon weekend a tutti....attendo opinioni...problemi x WhatsApp??
    ps: nel caso in cui qualcuno voglia consigliarmi di passare all operatore Rosso... (Vodafone) grazie ma anche no! Per me è cancellato dalla lista dei gestori.....

Pagina 92 di 94 primaprima ... 42829091929394 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy