CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto Internet Tim!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Internet Tim!!!!!!

    Ciao a tutti amici di androidiani....
    Sono un felice possessore di Xperia u e siccome mi sono trovato male con vodafone(Mi hanno scalato 10 euro perchè per sbaglio si è connesso ad internet per 20-30 minuti)Ho deciso di provare una scheda tim..
    Siccome ho una pennetta internet Tim con dentro la microsim per navigare con l'offerta tablet pack 1gb al mese x 12 mesi pagando se non sbaglio 80o 90 euro ho deciso di metterla nel xperia...Dopo vari tentavi per accedere da smartphone ho messo l'apn ibox.tim.it (SE NON ERRO) e mi ha scalato i 2 euro che avevo sulla scheda...Cosa sbaglio?
    Ora se attivo la connessione dati non mi esce più il 3g vicino le tacche della linea... e quindi internet non funziona.
    Ora io vorrei cambiare offerta come posso fare?
    Grazie ma sono molto scarso in queste cose....
    Vorrei capire dove ho sbagliato visto che ora se non ricarico non posso andare nemmeno da pc su internet..

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    l'apn che utilizza la chiavetta internet qual è?? dovresti mettere i parametri che utilizza la ciavetta nell'apn sul cellulare, ma comunque non sono sicuro funzioni...poi non capisco: vuoi cambiare offerta sulla sim della chiavetta con un'altra promozione per chiavette internet?!? -.-

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy