CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Esperti tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esperti tim

    Buonasera a tutti! Spero di non violare nessuna regola del forum e se lo dovessi fare chiedo scusa anticipatamente.*Sto cercando un esperto del mondo tim che mi possa aiutare a gestire la relativa sezione sul mio sito (un calcolatore automatizzato) sulla telefonia mobile italiana.Grazie e mi auguro di non aver violato nessuna regola

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per esperto tim?

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intendo qualcuno che conosca le sue promozioni e le loro incompatibilità tra loro.

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ho capito

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Se ti serve info su qualche offerta in particolare mandami un pm e vedo di aiutarti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ti rispondo qua perché non riesco ad inviarti un pm! A dire il vero sto cercando qualcuno che mi aiuti con la Tim ogni volta che crea un canvass nuovo, in particolar modo nel controllare le varie compatibilità tra le varie opzioni. Se ti interessasse darmi una mano e/o avere altre informazioni chiedi pure, e se vuoi farti un'idea sul sito si chiama tariffinder.it
    Buona serata

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh te ne serve uno della direzione tim. A volte neanche la tim stessa sa a cosa non è compatibile una sua tariffa.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh te ne serve uno della direzione tim. A volte neanche la tim stessa sa a cosa non è compatibile una sua tariffa.

    Inviato dal mio HTC One X
    oddio non serve chissà chi, da tonics (sistema interno) per ogni offerta c'è il file con le incompatibilità, la tim le sa benissimo le incompatiblità, ovviamente :v

    cmq, ti ho risposto al PM
    Ultima modifica di supremo; 20-05-13 alle 01:03

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    oddio non serve chissà chi, da tonics (sistema interno) per ogni offerta c'è il file con le incompatibilità, la tim le sa benissimo le incompatiblità, ovviamente :v

    cmq, ti ho risposto al PM
    Beh ti consiglio di provare a chiamare il 119 e chiedere una incompatibilità, poi possiamo riparlarne. Solo a vedere come conoscono le proprie tariffe mi vien da ridere, immagino il resto.
    Una volta chiesi se conoscessero la tim tutto a secondi full special e non sapevano neanche che esistesse, quando chiesi l'attivazione mi venne attivata quella a prezzo pieno (pieno stile italiano, non so di cosa parli? Tiro a indovinare).
    Per il resto l'assistenza tim e impeccabile.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh ti consiglio di provare a chiamare il 119 e chiedere una incompatibilità, poi possiamo riparlarne. Solo a vedere come conoscono le proprie tariffe mi vien da ridere, immagino il resto.
    Una volta chiesi se conoscessero la tim tutto a secondi full special e non sapevano neanche che esistesse, quando chiesi l'attivazione mi venne attivata quella a prezzo pieno (pieno stile italiano, non so di cosa parli? Tiro a indovinare).
    Per il resto l'assistenza tim e impeccabile.

    Inviato dal mio HTC One X
    ah beh quella è incompetenza degli operatori, o non hanno voglia di sbattersi.
    Io non faccio assistenza ai clienti ma ho più o meno gli stessi strumenti del 119, le cose anche non sapendole a memoria si possono controllare, gli basterebbe aver voglia di lavorare.
    Ultima modifica di supremo; 20-05-13 alle 01:57

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy