CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

passaggio da voda a tim, tim young xl, promo speciali per il veneto/trentino?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    passaggio da voda a tim, tim young xl, promo speciali per il veneto/trentino?

    buongiorno sono vodafone e sto pensando di passare a tim e con me anche la mia morosa, un mio amico e la sua morosa (quindi altri 4 voda che migrano verso tim).
    il mese scorso avevo visto che per il veneto c'era una promo un filo meglio... con 300 minuti mi sembra... c'è ancora?

    noi avevamo individuato l'offerta tim young xl... però poi ho notato il passaparola.... ho chiesto e vale solo per la Young normale...
    volevo sapere. ci sono vincoli per il passaparola? (l'idea è di sfruttare l'opzione per 6 mesi per poi passare alla XL). è possibile?

    volevo inoltre domandare a qualcuno che ha fatto la portabilità, ho letto che si paga 1.5€ per trascinarsi il credito... a voi è andato tutto liscio o ci sono stati problemi?

    grazie =)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    passati i 6 mesi puoi passare da tim young a tim young XL, disattivando la promozione precedente ed attivando la nuova, ma a questo punto paghi 9€ di attivazione perchè saresti già cliente tim.

    Se vuoi attivare tim young avendo la promozione gratis per 6 mesi puoi farlo attraverso il mio gruppo. Per 6 mesi avresti chiamate illimitate verso un numero, 1000 sms verso tutti e 1 gb di internet, senza pagare. Poi potresti passare a tim young XL, pagando 9€.

    A me mancano 2 amici. Se inviti i tuoi amici tutti quanti abbiamo 6 mesi gratis.

    Inoltre se passi a tim puoi avere il passaggio e la nuova scheda gratis, spendendo solo 5€ che ti saranno restituiti in credito. Se interessato, dopo l'adesione al mio gruppo, ti spiego come.

    Puoi aderire attraverso questo link, se ti va.

    Passaparola TIM Young

    ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewantedvv Visualizza il messaggio
    Ciao,

    passati i 6 mesi puoi passare da tim young a tim young XL, disattivando la promozione precedente ed attivando la nuova, ma a questo punto paghi 9€ di attivazione perchè saresti già cliente tim.

    Se vuoi attivare tim young avendo la promozione gratis per 6 mesi puoi farlo attraverso il mio gruppo. Per 6 mesi avresti chiamate illimitate verso un numero, 1000 sms verso tutti e 1 gb di internet, senza pagare. Poi potresti passare a tim young XL, pagando 9€.

    A me mancano 2 amici. Se inviti i tuoi amici tutti quanti abbiamo 6 mesi gratis.

    Inoltre se passi a tim puoi avere il passaggio e la nuova scheda gratis, spendendo solo 5€ che ti saranno restituiti in credito. Se interessato, dopo l'adesione al mio gruppo, ti spiego come.

    Puoi aderire attraverso questo link, se ti va.

    Passaparola TIM Young

    ciao
    mi disp mi interessava la XL e ho gia effettuato il passaggio (purtroppo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy