CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Configurare vpn per whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Configurare vpn per whatsapp

    Spero di avere indovinato la sezione in cui postarlo.
    ho letto tempo fa di come fosse possibile aggirare i blocchi della tim su whatsapp e altre applicazioni voip semplicemente impostando una rete vpn che impedisse di filtrare il traffico dati. purtroppo non trovo più l'articolo e non ricordo nemmeno se era su questo forum o da qualche altra parte. La discussione "whatsapp e tim" l'ho sfogliata ma si parla solo di cambiare da wap ad ibox e non è comunque un rimedio definitivo.
    C'è qualcuno che se ne intende che può spiegarmi come fare? ho un galaxy s3 lte e ho scaricato anche hideninja vpn ma non ho idea di come si usi ne cosa faccia

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quando si usa una vpn, per questioni di sicurezza, tutto il traffico in uscita del dispositivo viene criptato. Quindi tim, in questo caso, non capisce che stai utilizzando whatsapp. Ed è per questo che i filtri non valgono più.

    Hai 3 possibilità:
    1) Usi uno dei servizi gratuiti che ci sono sul market (hotspot shield, hideninja ecc.)
    2) Paghi qualche euro al mese per una vpn privata
    3) Ti configuri una vpn sul tuo computer

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Here are List Of Best Vpns for Whatsapp and here is complete guide also check VPNgrades I hope its helps you

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy