CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Passaparola Tim Young!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passaparola Tim Young!!!

    Ciao a tutti,
    è tornato il "Passaparola Tim Young"! La promozione Tim Young comprende: internet illimitato (1gb al mese molto veloce, superato il quale rallenta solo la velocità non diventa a pagamento), 1000 sms verso tutti e chiamate illimitate verso un numero Tim a vostra scelta. Tutto per 6 euro al mese senza limiti.
    Tramite il passaparola, se si scrivono almeno 3 persone entro il 12/06 nel mio gruppo e passate a Tim entro il 23/06, possiamo avere l'intera promozione gratis per 6 mesi! Se riuscissimo nell'intento, per mantenere la promozione gratuita per questi 6 mesi, basterà effettuare una ricarica di qualunque importo entro 30 giorni, senza perdere un centesimo.

    Vi posso assicurare che sia l'offerta che il passaparola funzionano perfettamente perchè sia io che la mia ragazza l'anno scorso siamo passati a Tim, attivando la Tim Young tramite il passaparola e siamo riusciti ad ottenere i 6 mesi gratuiti. Ci siamo trovati e ci troviamo benissimo. La connessione è sempre stabile e veloce Screenshot_2013-02-11-22-55-41.jpg ed il prezzo è il più basso rispetto a tutti gli altri gestori per parità di servizio.
    Adesso che è tornato il passaparola sto provando a riavere la promozione gratis per 6 mesi . Per il momento il mio gruppo è vuoto, NE SERVONO 3

    Per cui se siete interessati a cambiare gestore e approfittare di questa offerta molto conveniente iscrivetevi entro il 12/06 (e passate a TIM entro il 23).
    I clienti già Tim purtroppo non possono accodarsi ad altri gruppi per ottenere la promozione ma devono creare un gruppo a parte.

    Contattatemi per essere inseriti nel mio gruppo e per qualsiasi dubbio!
    Grazie per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    il mio gruppo oggi conta 5 iscritti (compreso me). Ma prima di gioire vorrei sapere quanti di questi vogliano passare a Tim.
    Se qualcuno si è iscritto da qui, potrebbe per favore farmi sapere le intenzioni e lo status?

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy