CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Edizione speciale passa a Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Edizione speciale passa a Tim

    Chi mi spiega questa offerta ? Passa a TIM con Sconta e Raddoppia
    cosa vuol dire che raddoppia per chi ha telecom ?
    Quanto costa ?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    Chi mi spiega questa offerta ? Passa a TIM con Sconta e Raddoppia
    cosa vuol dire che raddoppia per chi ha telecom ?
    Quanto costa ?

    grazie
    queste sono le nuove tariffe TIM
    Passa a TIM | TIM

    Vengono Raddoppiate se si è un cliente TELECOM in rete FISSA
    Ciao

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    queste sono le nuove tariffe TIM
    Passa a TIM | TIM

    Vengono Raddoppiate se si è un cliente TELECOM in rete FISSA
    Ciao

    Domani io e la mia ragazza lasciamo Vodafone e passiamo a Tim, questa offerta è davvero interessante sfruttando la linea Telecom e raddoppiando minuti sms e gb internet !!

    vi farò sapere come è andata l'attivazione, che farò tramite telefono così risparmio i 14 euro richiesti se si va in un punto tim.
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio

    Domani io e la mia ragazza lasciamo Vodafone e passiamo a Tim, questa offerta è davvero interessante sfruttando la linea Telecom e raddoppiando minuti sms e gb internet !!

    vi farò sapere come è andata l'attivazione, che farò tramite telefono così risparmio i 14 euro richiesti se si va in un punto tim.
    Certo facendo x telefono (e non da store Tim) risparmi qualche soldino ma hai lunghi i tempi d'attesa (tra corriere e documenti e reistrazione mnp
    poi attendere che tutta la tua documentazione torni a TIM..ecc ecc...) Ma in ogni modo. Facce sapè ..Auguri

    Ps.IO ho fatto attivazione in punto Tim costo totale 15 avuto dieci in tessera passaggio in tre gg...ed i dieci mi sono serviti x
    pagare le settimane .....(quindi in tutto rimesso 5 (x la sim ) ma almeno VIT VIT

    Ciaooooo
    Ultima modifica di Bartali66; 09-06-13 alle 20:18

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Certo facendo x telefono (e non da store Tim) risparmi qualche soldino ma hai lunghi i tempi d'attesa (tra corriere e documenti e reistrazione mnp
    poi attendere che tutta la tua documentazione torni a TIM..ecc ecc...) Ma in ogni modo. Facce sapè ..Auguri

    Ps.IO ho fatto attivazione in punto Tim costo totale 15 avuto dieci in tessera passaggio in tre gg...ed i dieci mi sono serviti x
    pagare le settimane .....(quindi in tutto rimesso 5 (x la sim ) ma almeno VIT VIT

    Ciaooooo
    Sul serio ci sono tempi lunghi di attesa ??!?

    Domani riceverò la telefonata della operatrice Tim che mi aveva contattato, e le chiederò maggiori informazioni.. E' la prima volta che cambiamo operatore, sia io che la mia ragazza, lei è fuori tutto il giorno ed io idem, per cui pensavo che fare in questo modo fosse più semplice (non sono i 15 euro che mi fanno differenza.. li pago volentieri se riesco a fare tutto ci mancherebbe)
    ma se non è cosi allora mi recherò in un centro tim... ma se vado in un centro tim riesco comunque ed ugualmente a fare il passaggio anche per la mia ragazza ?
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Oggi ho dato tutti i miei dati per fare il passaggio da Vodafone a Tim.

    Le tempistiche variano dai 7 ai 10 giorni ma non sono un problema per me.

    Confermo che solo 1 numero di telefono fisso può essere utilizzato per la promozione “raddoppia”, ma avendo 2 numeri fissi da sfruttare l’operazione è andata a buon fine.

    Dovrò consegnare al corriere che porta le sim 5 € cadauna e la fotocopia della carta d'identità (non ci sono altri documenti da consegnare, non so di cosa parli bartali66) , che saranno la prima ricarica tim e pagheranno la prima settimana della promozione sconta e raddoppia.

    Adesso attendo la chiamata del corriere per concordare la consegna delle sim
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    Oggi ho dato tutti i miei dati per fare il passaggio da Vodafone a Tim.

    Le tempistiche variano dai 7 ai 10 giorni ma non sono un problema per me.

    Confermo che solo 1 numero di telefono fisso può essere utilizzato per la promozione “raddoppia”, ma avendo 2 numeri fissi da sfruttare l’operazione è andata a buon fine.Dovrò consegnare al corriere che porta le sim 5 € cadauna e la fotocopia della carta d'identita....
    Visto che me lo chiedi i documenti da parte tua sono fotocopia cd..e cf..avrai da firmare alcuni fogli(vari e varie firme ) tra cui non dimenticare di scrivere i numeri seriali delle usim che porti in mnp...altro come documentazione nessuna....poi chiaro devi attendere che tutta la documentazione passi a tim che valuterà la portabilita ed alla fine darà OK...se poi sulle sim che porti in tim hai credito residuo....(non mi ricordo se bisogna richiederlo o se è tutto in tacito accordo) ti allego un prospettino che ti può forse servire ( I miei forse , per la portabilità del credito residuo, e che non sono ben informato anche perche tutte le mie MNP sono state fatte da STORE relativi...non per niente....ma per ME è scocciante ...attendere.. inviare...eventuali disguidi...firme dimenticate....ecc.. e tempi anche lunghi di attesa (ma quest'ultima pare a te non è importante ) Per il resto a tutto finito ...come dicevo FACCE SAPE'
    Auguri
    ================================================== ================================================== ====
    Costi in Euro per il TCR , contestualmente alla richiesta di portabilità del numero (MNP), corrisposti al vecchio gestore che vengono decurtati direttamente dall'importo del credito residuo:
    Gestore | Costo (€) Vodafone 1,50 Wind 1,00 Tim 1,50 3Italia 1,60 Postemobile 1,00 Nòverca 1,00 Coopvoce 1,00 UnoMobile 1,00 Tiscali Mobile 2,00 ERG Mobile 1,00 Fastweb Mobile 1,00 Bip Mobile 2,00
    ================================================== ================================================== ====
    La legislazione vigente prevede che la MNP (Mobile Number Potability) venga portata a termine entro 2 (due) giorni lavorativi, fino ad un massimo di 6 (sei) giorni lavorativi, si intendono giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    Viene restituito e trasferito solo il credito acquistato, al netto di crediti derivanti da autoricarica, ricariche omaggio, sconti, bonus o promozioni e dei costi sostenuti dal gestore telefonico per le operazioni di restituzione o trasferimento del credito residuo. La legislazione attuale tutela il traffico acquistato.
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    I tempi per il trasferimento del credito residuo mediamente si aggirano sui 3 giorni lavorativi, si intendono "giorni lavorativi" dal lunedì al venerdì.(Ovvio dopo avvenuta MNP )
    ************************************************** ************************************************** *****
    CIao ciao...

    Ps.per il mio Thanks non affrettatevi..basta il pensiero......GRAZIE :-D
    Ultima modifica di Bartali66; 10-06-13 alle 15:47

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Visto che me lo chiedi i documenti da parte tua sono fotocopia cd..e cf..avrai da firmare alcuni fogli(vari e varie firme ) tra cui non dimenticare di scrivere i numeri seriali delle usim che porti in mnp...altro come documentazione nessuna....poi chiaro devi attendere che tutta la documentazione passi a tim che valuterà la portabilita ed alla fine darà OK...se poi sulle sim che porti in tim hai credito residuo....(non mi ricordo se bisogna richiederlo o se è tutto in tacito accordo) ti allego un prospettino che ti può forse servire ( I miei forse , per la portabilità del credito residuo, e che non sono ben informato anche perche tutte le mie MNP sono state fatte da STORE relativi...non per niente....ma per ME è scocciante ...attendere.. inviare...eventuali disguidi...firme dimenticate....ecc.. e tempi anche lunghi di attesa (ma quest'ultima pare a te non è importante ) Per il resto a tutto finito ...come dicevo FACCE SAPE'
    Auguri
    ================================================== ================================================== ====
    Costi in Euro per il TCR , contestualmente alla richiesta di portabilità del numero (MNP), corrisposti al vecchio gestore che vengono decurtati direttamente dall'importo del credito residuo:
    Gestore | Costo (€) Vodafone 1,50 Wind 1,00 Tim 1,50 3Italia 1,60 Postemobile 1,00 Nòverca 1,00 Coopvoce 1,00 UnoMobile 1,00 Tiscali Mobile 2,00 ERG Mobile 1,00 Fastweb Mobile 1,00 Bip Mobile 2,00
    ================================================== ================================================== ====
    La legislazione vigente prevede che la MNP (Mobile Number Potability) venga portata a termine entro 2 (due) giorni lavorativi, fino ad un massimo di 6 (sei) giorni lavorativi, si intendono giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    Viene restituito e trasferito solo il credito acquistato, al netto di crediti derivanti da autoricarica, ricariche omaggio, sconti, bonus o promozioni e dei costi sostenuti dal gestore telefonico per le operazioni di restituzione o trasferimento del credito residuo. La legislazione attuale tutela il traffico acquistato.
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    I tempi per il trasferimento del credito residuo mediamente si aggirano sui 3 giorni lavorativi, si intendono "giorni lavorativi" dal lunedì al venerdì.(Ovvio dopo avvenuta MNP )
    ************************************************** ************************************************** *****
    CIao ciao...

    Ps.per il mio Thanks non affrettatevi..basta il pensiero......GRAZIE :-D

    E’ la prima volta che faccio la portabilità del numero, ho trovato una operatrice competente ed ho provato a fidarmi.. Adesso vediamo come va… Io non ho mica fretta di cambiare operatore, anche se dovessi aspettare 10 giorni…!! Che problemi ci sono? Per me NESSUNO, non mi cambia proprio assolutamente niente sai?

    Adesso vediamo con che tempi riceveremo la portabilità del numero..

    Inoltre, l’operatrice mi ha detto di consegnare al corriere che porterà le sim solo la fotocopia della carta di identità e basta, le ho chiesto se dovevo firmare carte e rispedirle e mi ha detto di NO. Detto questo, se ha omesso queste cose allora si tratta di una operatrice ignorante e rimangio quello che ho detto prima.. Però ad ogni modo firmerò queste carte e le rispedirò… Che problemi ci sono ? Per me proprio nessuno.. Sono 7 anni che sono in Vodafone e non sono mica 10 giorni di attesa a spaventarmi…

    Ciao e grazie per gli auguri, spero vada tutto bene !!
    Ultima modifica di ginzo; 10-06-13 alle 17:43
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    E’ la prima volta che faccio la portabilità del numero, ho trovato una operatrice competente ed ho provato a fidarmi.. Adesso vediamo come va… Io non ho mica fretta di cambiare operatore, anche se dovessi aspettare 10 giorni…!! Che problemi ci sono? Per me NESSUNO, non mi cambia proprio assolutamente niente sai?

    Adesso vediamo con che tempi riceveremo la portabilità del numero..

    Inoltre, l’operatrice mi ha detto di consegnare al corriere che porterà le sim solo la fotocopia della carta di identità e basta, le ho chiesto se dovevo firmare carte e rispedirle e mi ha detto di NO. Detto questo, se ha omesso queste cose allora si tratta di una operatrice incombente e rimangio quello che ho detto prima.. Però ad ogni modo firmerò queste carte e le rispedirò… Che problemi ci sono ? Per me proprio nessuno.. Sono 7 anni che sono in Vodafone e non sono mica 10 giorni di attesa a spaventarmi…

    Ciao e grazie per gli auguri, spero vada tutto bene !!
    Ok hai ragione.....mi scuso se forse ?un pò eccessivamente^ho ^ cercato di darti un consiglio.....
    Ma facce sapè .
    Ciaooo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    ginzo (10-06-13)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ok hai ragione.....mi scuso se forse ?un pò eccessivamente^ho ^ cercato di darti un consiglio.....
    Ma facce sapè .
    Ciaooo
    ma tu hai fatto bene a consigliarmi, quel che volevo dirti è che ormai è andata così è quindi amen... ho già dato istruzioni alla operatrice di procedere e non posso più fermarla per questo motivo aspetteremo e speriamo vada tutto per il meglio :thumbup:
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ginzo per il post:

    Bartali66 (10-06-13)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy