CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

Estate con TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Estate con TIM

    Estate con TIM | TIM

    Estate con TIM è la promozione completamente gratuita che rimborsa ciò che spendi dalla data di attivazione dell’offerta fino al 31 luglio 2013.

    La spesa che ti verrà rimborsata sarà quella effettuata con il tuo credito residuo per chiamare, inviare messaggi, navigare in Internet e per la fruizione mensile o settimanale delle tue offerte.

    La promozione è attivabile dal 17 giugno fino al 31 luglio 2013 ed è in esclusiva per i Clienti TIM!

    Il rimborso avverrà nel mese di agosto 2013 a partire dall'8 agosto.


    E così TIM ha uccellato per l'ennesima volta quei ladri di Vodafone che offrono la Smart 500 a metà prezzo per l'estate (ma mica lo dicono che poi torna a costare 15).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aries27 per il post:

    friziani (18-06-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Siamo sicuri che dopo il mese d agosto o al momento dell'accredito dei soldi nn compaia qualche strana tariffa/opzione sulla sim?
    Nn vorrei prendere un pugno nello stomaco come avviene ad esempio cn la Vodafone che hai menzionato tu!
    Ulteriore dubbio... Io sulla sim spendo solo 11€ al mese per la young xl, siamo sicuri che me lo rimborsano? Oppure rientra in ciò che nn viene rimborsato?
    Ultima modifica di friziani; 18-06-13 alle 13:09
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non penso ci siano strani addebiti dopo agosto, dato che è un'opzione solo per l'estate valida fino al 31 luglio. Dopo tale data credo si disattivi in automatico e nella prima metà di agosto dovrebbe arrivare l'accredito di quanto speso nel periodo di attivazione.

    Per quanto riguarda il rimborso della XL, come scritto nel primo post "La spesa che ti verrà rimborsata sarà quella effettuata con il tuo credito residuo per chiamare, inviare messaggi, navigare in Internet e per la fruizione mensile o settimanale delle tue offerte." quindi suppongo che rientri anche qualsiasi piano mensile.. tra le FAQ c'è scritto che sono compatibili tutti i piani e tutte le offerte ricaricabili.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Vabbe ormai l'ho attivata tramite 119 senza chiedere a nessun operatore...
    Spero che mi rimborsino i soldi che spenderò per la young xl e tale bonus venga poi scalato x l'attivazione della young xl d agosto o settembre.... Così almeno recupera il costo di attivazione della young xl che ho sostenuto a marzo :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    Vabbe ormai l'ho attivata tramite 119 senza chiedere a nessun operatore...
    Spero che mi rimborsino i soldi che spenderò per la young xl e tale bonus venga poi scalato x l'attivazione della young xl d agosto o settembre.... Così almeno recupera il costo di attivazione della young xl che ho sostenuto a marzo :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
    Raga qualcuno ha chiesto specificatamente ad un operatore se il rimborso avverrà anche per quota rinnovo tim young xl e affini? io ho scritto a giulia e alessio... non appena mi risponodono vi dico

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    "La spesa che ti verrà rimborsata sarà quella effettuata con il tuo credito residuo per chiamare, inviare messaggi, navigare in Internet e per la fruizione mensile o settimanale delle tue offerte."
    Fruizione mensile o settimanale delle tue offerte.. penso si riferiscano anche alla Tim Young in qualunque sua forma

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    "La spesa che ti verrà rimborsata sarà quella effettuata con il tuo credito residuo per chiamare, inviare messaggi, navigare in Internet e per la fruizione mensile o settimanale delle tue offerte."
    Fruizione mensile o settimanale delle tue offerte.. penso si riferiscano anche alla Tim Young in qualunque sua forma
    Si la frase di per se ha questo senso , ma ho imparato col tempo che chiedere conferma è sempre meglio, ma comunque quello significa... Speriamo . vi aggiorno non appena ho risposte dal servizio clienti

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato il 119 e l'operatrice m ha confermato che restituiscono anche i soldi spesi per la Tim young e che il bonus d agosto poi verrà decurtato anche quando c sarà da rinnovare la Tim young stessa... Spero sia davvero così!
    Vorrei conferma anche da voi altri, soprattutto riguardo la possibilità che il bonus verrà utilizzato anche per rinnovare le opzioni attive
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tim è seria... comunque è buona in pratica io ho attivo:
    tim young a 6 euro e poi ho la tutto a secondi dayli 100+100
    visto che mi rimborsano tutto ed ho 52 euro di credito lo spendo per utilizzare tutti i giorni la tutto a secondi e
    per rinnovare la tim young ho fatto un calcolo che al 31 luglio il tutto mi costa 34 euro che mi vengono rimborsati ad agosto

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Posto anche qui i dettagli, magari vi è utile;

    La spesa considerata ai fini dell’accumulo del bonus sarà delle seguenti tipologie:

    * tutto il traffico a pagamento (incluso il roaming e UDR) che va ad erodere il basket “credito residuo”. Sarà escluso il traffico che va ad erodere il bonus 1 e tutte le chiamate che erodono con uno stesso cartellino sia il Credito Residuo che bonus1
    * tutte le attivazioni offerte che erodono il costo attivazione dal Credito Residuo. Sono escluse le attivazioni offerte pagate cash da dealer e su CdC
    * tutti i canoni delle offerte (rinnovi) che erodono il Credito Residuo. Sono esclusi i canoni pagati su Bonus1 e su CdC
    * sono inoltre escluse tutte le altre operazioni di post vendita a pagamento come il cambio profilo, sos ricarica, servizio paghetta

    Precisiamo inoltre che:

    * se il Cliente ha attivato l’offerta alle ore 16.00 del 20 giugno, il conteggio della spesa comprenderà anche tutto il traffico e le operazioni di attivazioni/rinnovo fatte con data 20 giugno. Quindi sarà conteggiata anche la spesa sostenuta dal cliente dalle ore 0:00:00 alle 15:59:59 del 20 giugno
    * in caso di linea MNP sarà conteggiata anche la spesa effettuata con l’utenza provvisoria

    L’accredito avverrà su basket Bonus 1 quindi sarà senza scadenza e fruibile per qualsiasi tipologia di traffico, compreso il rinnovo (non l’attivazione) delle opzioni.

    Si precisa che:
    * l’importo massimo accreditabile avrà un limite antifrode pari a 1.000 Euro per linea
    * l’accredito del bonus non prolungherà la vita della carta;
    * nella fase di accredito saranno esclusi tutti i clienti che in quel momento si troveranno in stato “bloccato”
    * Il bonus si sommerà al bonus derivante da altre promozioni eventualmente attive sulla linea del cliente

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy