CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ero vodafone ora sono tim problema!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ero vodafone ora sono tim problema!

    Ciao a tutti ho un galaxy note n7000 e prima ero vodafone e avevo internet molto veloce e avevo sempre campo poi ho portato in assistenza il mio telefono e quella settimana che era in assistenza sono passato a tim e ora con il mio note mi trovo molto bene con la promozione tim special ma non so se q7ando l ho portato in assistenza mi hanno rotto l antenna o è tim che ha sempre poco campo e molte volte se non sempre ho come internet la modalità edge invece prima avevo h+ e ho sempre 1 o 2 tacche... adesso è da 1 mese che vado avanti ma vorrei sapere se è tim o devo pprtare ancora per l ennesima volta il mio telefono in assistenza

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    74
    Smartphone
    NEXUS4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un galaxy note n7000 e prima ero vodafone e avevo internet molto veloce e avevo sempre campo poi ho portato in assistenza il mio telefono e quella settimana che era in assistenza sono passato a tim e ora con il mio note mi trovo molto bene con la promozione tim special ma non so se q7ando l ho portato in assistenza mi hanno rotto l antenna o è tim che ha sempre poco campo e molte volte se non sempre ho come internet la modalità edge invece prima avevo h+ e ho sempre 1 o 2 tacche... adesso è da 1 mese che vado avanti ma vorrei sapere se è tim o devo pprtare ancora per l ennesima volta il mio telefono in assistenza


    Metti la sim in un altro cellulare, nella stessa zona dove il note ti prende edge. E verifica che segnale riceve.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Giustissimo il consiglio di provare un altra sim .. Comunque al 99% è il fatto si essere passato a TIM perché altrimenti non ti prenderebbe assolutamente segnale e non sarebbe solo più lento..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Però la casualità del cell rientrato in assistenza. Hai controllato se hai impostato la modalità duale?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Secondo me è il cambio di operatore
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy