CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 305 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

    Dal 24/6/2013 parte la Nuova Offerta TIM..Per RICARICABILE
    http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...-nuovi-clienti

    *Tim Special è attivabile dal 24 Giugno al /8/9/2013 ( salvo altre proroghe ) esclusivamente per chi passa a TIM o attiva un nuovo numero TIM. Non prevede nessun costo di attivazione. RINNOVO MENSILE
    *TIM Special è a tempo indeterminato con addebito ogni 30 giorni del costo mensile. E' possibile disattivare gratuitamente l'opzione in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 40916, il Servizio Assistenza Clienti 119 o accedendo all'Area Clienti 119 Self Service del sito

    "TIM Special(Attivabile con MNP o Nuovo numero) EURO 10(iva inc)(se Acquistato ON line IL PRIMO MESE é GRATUITO)
    - 400 minuti(scatti al secondo ) mensili di chiamate senza scatto alla risposta verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali; -
    - 1.000 SMS nazionali, di cui al massimo 300 verso l’Operatore TRE e gli Operatori virtuali che utilizzano la sua Rete.
    **Nei 1.000 SMS non rientrano i messaggi inviati a Facebook® e Twitter col servizio Facebook® via SMS e Twitter via SMS, per i quali il costo
    dipende dal profilo tariffario."***
    - Internet senza limiti da Smartphone (2GB mensili di traffico nazionale su APN wap); - CUBOMUSICA incluso.
    >>Se si esauriscono i 400 minuti e i 1000 SMS mensili inclusi nell'offerta si applicano le tariffe del profilo base.
    >> Se si esauriscono i 2GB mensili inclusi nell'offerta si continua a navigare senza costi aggiuntivi alla velocita' ridotta di 32 kbps Il costo e' di 10
    euro (IVA incl.) AL MESE PER SEMPRE(*°*)(leggere NOTA)

    ** L'offerta NON e' valida per l'utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi APN), per l'utilizzo di applicazioni peer to peer e VoIP.
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

    **Per usufruire di CUBOMUSICA in streaming illimitato gratuito consulta i dettagli su www .tim.it. L'offerta e' a tempo indeterminato*°, salvo disattivazione gratuita. Per poter usufruire dell'opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero."
    l traffico dati dello streaming di musica è gratuito se si utilizza l'apn wap.tim.it; è tariffato a seconda del proprio profilo tariffario se si utilizza l'apn ibox.L'offerta comprende esclusivamente lo streaming da applicazione Cubomusica (non sono compresi i download dei brani).
    La velocità dello streaming su Cubomusica è fino a 96Kbps.
    L'attivazione del servizio Cubomusica avverrà automaticamente entro 48 ore dall’avvenuta attivazione dell’offerta. Si può verificare l' attivazione di Cubomusica accedendo all'Area Clienti 119 Self Service.
    ***chiamate e videochiamate illimitate e (10.000 MINUTI AL MESE -Scatto ogni 30 secondi ) verso un numero preferito TIM, senza scatto
    alla risposta*
    Promo Numero Amico RINNOVO MENSILE ^*°
    - chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso il numero amico TIM scelto. La promo non prevede alcun costo periodico ed e' inclusa nell' offerta principale. Per fruire dell'Opzione e' necessario scegliere un numero amico. E' possibile modificare il numero amico (al costo di 5 euro IVA incl.) cliccando sull'apposito link. La promo e' a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita, ed e' attiva sulla tua linea finche' mantieni attiva l'offerta principale sulla tua linea.
    Per potere usufruire dell'opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero.
    ************************************************** *******************

    SPECIFICHE TIM--
    ^*°(Numero amico )
    Il Cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti al MESE verso il numero TIM preferito.

    (*°*)Per Sempre = Tempo indeterminato

    TIM specifica la parola “PER SEMPRE ” è a tempo indeterminato fino a quando decide TIM. Infatti secondo le condizioni economiche dell’offerta viene specificato: “la promozione che sconta il canone a tempo indeterminato è riservata esclusivamente ai Clienti che entrano in TIM mantenendo il proprio numero (modalità MNP) o attiva un nuovo numero ed è attivabile entro 48 ore dalla richiesta . La Società si riserva la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003″.

    Fanno bene ad anticipare questa notizia perchè purtroppo i gestori telefonici in base all’articolo 70.4 del Dlgs n. 259/2003 fanno quello che vogliono per qualsiasi rimodulazione.

    >TIM Special è a tempo INDETERMINATO con addebito ogni 30 giorni del costo mensile. E' possibile disattivare gratuitamente l'opzione in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 40916, il Servizio Assistenza Clienti 119 o accedendo all'Area Clienti 119 Self Service del sito
    >Velocita...
    http://www.tim.it/119-self-service/p...ori/telefonino

    http://13m.imghost.us/la/Schermata%2...2012.25.19.png
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Dal 5 Agosto 2013 tutti i clienti TIM con “Tim Special” possono attivare al costo di 2 euro al mese in più rispetto al loro pacchetto scelto l’opzione 1 GB
    ************************************************** ************************************************** *******
    ATTENZIONE ATTENZIONE
    =====================
    INCOMPATIBILITA '> le opzioni della gamma TIM Special sono incompatibili con TIMx2 a pagamento*(in quanto è prevista l’attivazione gratuita del numero amico), e con altre opzioni che agevolano il traffico dati e gli SMS(es. TIMx4, TIMxTutti Messaggi, Tutto Compreso Ricaricabile SMS, con la gamma Tutto Compreso, con le opzioni della gamma Tutto Compreso che includono gli SMS , con tutte le offerte dati a tempo, con TIMXSmartphone e con la gamma di offerte Tutto Smartphone).
    ************************************************** ************************************************** *******
    PREGO LEGGERE ANCHE IL POST DUE...DOVE TROVERETE LE RISPOSTE(By. 13ciccio 87 ) ALLE FAQ PIU' FREQUENTI -GRAZIE
    Ultima modifica di Bartali66; 21-08-13 alle 18:52

  2. I seguenti 13 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    adarkar (29-06-13),alemar73 (24-06-13),AndreRoby (26-06-13),AnnaB. (25-06-13),cristian93 (27-06-13),dedeswim (14-07-13),fonta91 (17-07-13),GiorgiaMol (29-06-13),Lelluz (23-08-13),marco69 (04-07-13),Raw (29-08-13),th3D0ct0r (23-06-13),Trevisandoc (23-06-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Grande bartali, la attiverai ora che e disponibile anche per gli over30?

    Edit: aggiungo una sezione FAQ perché vedo girare sempre le stesse domande.

    D: Sono gia in tim, come faccio ad avere la promo?
    R: Purtroppo la promo non e disponibile per coloro che sono gia tim (per ora), quindi l'unico modo per averla e attivare una nuova sim, passare in tim con un altro numero o triangolare. Quest'ultima consiste nel passare ad altro operatore per poi tornare subito in tim e attivare la promo come se si fosse un nuovo utente.

    D: Posso trasferire anche il credito residuo del vecchio operatore?
    R: Si, ogni operatore trattiene una quota del vecchio credito residuo, che va da 1 euro fino a 1,50 euro. Dal primo luglio tutti gli operatori dovrebbero uniformarsi alla stessa quota (0,90 cent).

    D: Le chiamate sono anche verso i fissi?
    R: Si, le chiamate sono verso tutti i numeri di rete fissa e mobile che risiedono nel territorio italiano.

    D: Posso usare il thetering, il VoIP e il peer to peer?
    R: Nelle condizioni del contratto e vietato, ma il tethering si può fare (anche con Android 4.2.2) sia con apn wap che ibox. Il VoIP e il peer to peer potrebbero essere fatti usando una VPN che maschera il traffico.

    D: Ma e vero che whatsapp ha problemi con tim?
    R: Dipende da che apn si usa, con apn wap si riescono ad inviare file multimediali, ma le notifiche arrivano in ritardo a causa di un addormentamento della rete dopo tot minuti, con apn ibox le notifiche arrivano in tempo, ma l'invio dei file multimediali peggiora e a volte fallisce.

    D: Come posso attivare questa promo?
    R: Ci sono due modi, o tramite internet al costo di 5 euro con 5 euro di traffico e con il primo mese gratuito, oppure recandosi in un negozio fisico e richiedendo l'attivazione su nuova sim o tramite passaggio di operatore (anche dal sito sono disponibili questi modi).

    D: Se sono intestatario di piu sim, posso richiedere la portabilita su piu numeri?
    R: Online la procedura viene bloccata, quindi si dovra procedere per gradi passando una sim per volta in tim e aspettando ogni volta che tutti gli step si completino. Inoltre ogni intestatario puo ordinare online fino a 4 sim intestate a suo nome, per ulteriori sim bisognera andare un in unegozio tim o multigestore che fa le veci di tim.

    D: Se ordinò la sim online che devo fare?
    R: Dopo quanche giorno dall'ordine verrai contattato dal corriere (GLS) che ti darà tutte le direttive e ti chiederà quando consegnare la sim.

    D: Come funziona per la comsegna della documentazione alla tim?
    R: Se si acquista la sim online pagando con la carta di credito le fotocopie dei documenti dovranno essere inoltrate digitalmente inserendo le copie in pdf dei documenti (fronte/retro), comunque sia una email spieghera cosa fare. Se si acquista online pagando alla consegna o tramite 119 si dovranno consegnare le fotocopie dei documenti al corriere, anche in questo caso una email spieghera cosa fare.

    D: Ho ritardi nella consegna della sim o problemi dopo la richiesta della sim tramite il sito internet, come devo procedere?
    R: Per chi inoltra richiesta di attivazione di tale promozione online, per segnalazioni di mancato arrivo della sim o altro può chiamare questo numero 0774-3513229/281.

    D: Devo specificare il formato della sim?
    R: No, tim vende sim in formato normale a 128k, ma sono già tagliate per diventare microsim (basta staccare).

    D: Devo specificare il numero amico all'atto di acquisto?
    R: No, si può inserire quando si vuole e (chiamando il 119 o dal sito) gratuitamente per la prima volta.

    D: Ho limiti per quanto riguardi le chiamate verso il numero amico?
    R: Si, 10000 minuti al mese di chiamate e videochiamate verso il numero amico.

    D: Come attivo le videochiamate?
    R: Le videochiamate si attivano chiamando il numero 40920 e seguendo la voce guida si dovra poi premere il numero 5.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 24-07-13 alle 21:50
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. I seguenti 12 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    adarkar (29-06-13),AleCai (28-06-13),AndreRoby (26-06-13),AnnaB. (30-06-13),baccoba (15-07-13),Bartali66 (23-06-13),cristian93 (27-06-13),dedeswim (14-07-13),marco69 (12-07-13),matador69 (11-08-13),MatVekk (11-07-13),RobyMax1 (29-06-13)

  6. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Grande bartali, la attiverai ora che e disponibile anche per gli over30?
    Certo i desideri quando esauditi...si prendono al volo.......e con me porto anche altre tre cinquantenni......e vaiiiii

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Trevisandoc (23-06-13)

  8. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si infatti, secondo me tim si legge i forum e se puo esaudisce i desideri, ora manca solo una tariffa intermedia per chi non ha 10 euro da spendere, con chiamate messaggi e internet (non si sa mai leggono davvero e la fanno)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (23-06-13)

  10. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Ringraziate chi ha trovato lo scoop
    Ottima promo speriamo la mettano anche x vecchi clienti
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (24-06-13)

  12. #6
    Baby Droid L'avatar di Erik89


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottima notizia! Fortuna che non ho attivato la Tim Young XL altrimenti a quest'ora mi starei già mangiando il fegato...

  13. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non la trovo sul sito, ce sempre la vecchia young xl...
    Oh no è attivabile soltando in alcune città, tra le quali ovviamente la mia non c'è
    Ultima modifica di lindeciso; 24-06-13 alle 10:57

  14. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'attivazione della tim young xl special è compatibile con l'offerta del passaparola tim?

  15. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lindeciso Visualizza il messaggio
    Non la trovo sul sito, ce sempre la vecchia young xl...
    Oh no è attivabile soltando in alcune città, tra le quali ovviamente la mia non c'è
    Come al solito aggiorneranno tardi il sito

    Quote Originariamente inviato da raiben89 Visualizza il messaggio
    L'attivazione della tim young xl special è compatibile con l'offerta del passaparola tim?
    No, solo la standard è compatibile col passaparola, niente xl è sempre stato così.

    Inoltre questa nuova promo sebbene sia identica alle tim young non è una tim young sia chiaro, quindi in ogni caso non rientrerebbe nel passaparola
    Ultima modifica di Trevisandoc; 24-06-13 alle 11:24
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (24-06-13)

  17. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raiben89 Visualizza il messaggio
    L'attivazione della tim young xl special è compatibile con l'offerta del passaparola tim?
    Ovviamente no, gia costa solo 10 euro, poi luglio te lo regalano, mi pare vhiedere troppo voler pure che sia associata alla promo passaparola
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  18. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (24-06-13)

Pagina 1 di 305 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy