CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Internet TIM Lento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abatello Visualizza il messaggio
    Trovato!
    Apn: ibox.tim.it
    Attenzione!!! Sul sito Tim, nei dettagli dell'offerta Tim Special c'è scritto, nella sezione relativa a CuboMusica che:

    CUBOMUSICA:
    L'offerta comprende esclusivamente lo streaming da applicazione Cubomusica (non sono compresi i download dei brani).
    Il traffico dati dello streaming di musica è gratuito se si utilizza l'apn wap.tim.it; è tariffato a seconda del proprio profilo tariffario se si utilizza l'apn ibox.

    Ho semplicemente fatto un copia & incolla dei primi 2 punti.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo78 Visualizza il messaggio
    Attenzione!!! Sul sito Tim, nei dettagli dell'offerta Tim Special c'è scritto, nella sezione relativa a CuboMusica che:

    CUBOMUSICA:
    L'offerta comprende esclusivamente lo streaming da applicazione Cubomusica (non sono compresi i download dei brani).
    Il traffico dati dello streaming di musica è gratuito se si utilizza l'apn wap.tim.it; è tariffato a seconda del proprio profilo tariffario se si utilizza l'apn ibox.

    Ho semplicemente fatto un copia & incolla dei primi 2 punti.
    Esatto se avete CUBOMUSICA incluso nel vostro abbonamento dovete fare attenzione: se usate cubomusica con wap.tim.it (apn) allora è gratuito, se usate cubomusica con ibox.tim.it (apn) vi scala dal/i giga di internet il traffico che usate (solitamente 20mb ogni 10 minuti di musica)
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Rapture


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io pure ho la tim special... e la mnp si è conclusa oggi.... ma la cubomusica non mi risulta essere attiva!!
    Devo fare qualcosa?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    occhio che con l'apn ibox la tim mi ha ciucciato 6 euro in due mesi perchè le offerte comprendono solo connessione con apn wap... i furbi me l'hanno ricordato dopo che per il secondo mese mi rubavano i soldi oltre a quelli che già pagavo per tim young xl...a fine mese li saluto e cambio operatore....

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con la nuova tim young xl se usi apn i box ti ciucciano soldi extra 6 euro in due mesi...per fortuna avevo su solo quelli se no chissa quanti altri soldi mi inculavano ...le offerte tim si usano solo con apn wap

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho pagato usando apn ibox anche se non usavo cubomusica navigando con l'apn ibox si paga sempre

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy