CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Gruppo Passaparola TIM Young Gratis 6 Mesi Valido fino al 31/07/2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Gruppo Passaparola TIM Young Gratis 6 Mesi Valido fino al 30/07/2013

    Ciao a tutti questo è il link al mio gruppo per tim young passaparola:
    Passaparola TIM Young

    Potete entrare nel mio gruppo SOLO se siete con un operatore telefonico diverso da tim e volete fare il passaggio (mnp) a TIM.

    N.B. Prima dovete iscrivervi al mio gruppo e successivamente fare il passaggio; quando fate il passaggio non è necessario che attiviate Tim Young in compenso potete se volete attivare qualsiasi promozione non incompatibile con Tim Young. Dopo aver completato il passaggio dopo circa un giorno si attiverà Tim Young gratis x 6 mesi.

    Istruzioni:
    cliccare sul link del mio gruppo e inserire il numero che intendete portare in Tim; si riceverà una password via sms con la quale accedere al gruppo e completare la procedura.
    Potete scegliere se passare a Tim online o in negozio:
    - Online: cliccate sul link "passa a Tim tramite operatore" che trovate a questo indirizzo Passa a TIM, inserite il numero prescelto e verrete ricontattati da un operatore. Il costo è di 5€, pagamento con carta di credito, anche ricaricabile.
    - In negozio: costo 10€ con 5 di credito salvo promo locali/del negoziante.

    Info:
    Con PASSAPAROLA TIM YOUNG, se hai meno di 30 anni e porti un amico in TIM, TIM young è gratis per 2 mesi, ma se porti almeno 3 amici TIM Young sarà gratis per 6 mesi!
    Il premio TIM YOUNG gratis, per i Clienti che entrano in TIM in gruppo, rimane attivo se il Cliente effettua una ricarica di qualsiasi importo per ogni mese di gratuità (entro 30gg dall'attivazione/rinnovo dell'offerta). Alla conclusione del periodo di gratuità, TIM YOUNG rimane attiva a 6€ al mese.

    La promozione è valida per adesioni fino al 30/07 con passaggio delle linee entro il 11/08.

    IMPORTANTE: dalle FAQ Tim Young: All’attivazione di TIM YOUNG si attiverà in automatico, entro 48 ore, anche la promozione “Numero Amico per TIM YOUNG”. Riceverai un SMS che ti inviterà anche ad indicare il numero TIM scelto chiamando il numero gratuito 40916 o accedendo all’area Clienti del sito TIMYOUNG.it. La promozione rimarrà attiva fino a che avrai un’offerta TIM YOUNG attiva sulla tua linea.

    Con questa promozione avremo x 6 mesi gratis TIM YOUNG cioè:

    1GB di internet (extrasoglia senza costi aggiuntivi con velocità ridotta a 32kbps)
    1000 sms verso tutti (di cui max 300 verso H3G)
    chiamate gratuite a un numero tim (numero amico)
    1 mese di cubomusica gratuito

    Al momento del raggiungimento di almeno tre adesioni al mio gruppo alla fine del mese si abiliterà per tutti i partecipanti TIM YOUNG gratuita x 6 mesi e da quel momento l'attivazione avverrà appena almeno 3 membri avranno affettuato il passaggio a TIM. Naturalmente dopo aver aderito al gruppo fate il passaggio a tim solo se raggiungiamo almeno il numero di più di 3 partecipanti (a volte si è raggiunto il numero di 20 persone aderenti!) all'interno del gruppo, altrimenti rischiate che l'offerta poi non venga attivata. Non mi assumo responsabilità in merito a errori da parte vostra.

    Per i dettagli andare sul sito della TIM: Passaparola TIM Young e vi consiglio di leggervi bene le FAQ. Anche se la registrazione al Passaparola di TIM Young non comporta alcun obbligo per il cliente e non implica in automatico il passaggio a TIM del numero indicato, per correttezza verso gli altri utenti suggerisco di aderire al mio gruppo SOLO se siete interessati.

    Ultima cosa: se vi iscrivete al mio gruppo non potrete iscrivervi ad altri gruppi (credo che tim lo impedisca), se per errore lo avete fatto richiedete la eliminazione da tutti tranne uno su twitter alla tim assistenza (in un giorno vi risolveranno il problema).
    Grazie per l'attenzione! ^^
    Ultima modifica di anto0192; 17-07-13 alle 08:10 - Motivo: rettifica

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    siamo a 1 su 3

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io sarei interessato pure, ti faccio sapere
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Carlexs per il post:

    anto0192 (06-07-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    hai tempo fino al 30/07

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Ultima modifica di anto0192; 11-07-13 alle 15:02

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    situazione 11/07/2013 http://i43.tinypic.com/2sbwj7p.jpg

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ancora 17 giorni di tempo

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    situazione attuale ne manca solo uno! -16 giorni prima di iscrivervi leggete ciò che ho scritto nel primo post e le FAQ sul sito TIM della promozione: wvva5x.jpg
    Ultima modifica di anto0192; 15-07-13 alle 18:40

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    solo uno che passa ed è fatta ragazzi forza

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto0192 Visualizza il messaggio
    solo uno che passa ed è fatta ragazzi forza
    ragazzi! l'obbiettivo è stato raggiunto! grazie ai 12 iscritti! http://i39.tinypic.com/2d1veqv.jpg
    Ultima modifica di anto0192; 17-07-13 alle 20:15

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy