CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Vorrei passare a Tim ma..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Vorrei passare a Tim ma..

    Salve a tutti!
    Vorrei passare da Vodafone a Tim dopo aver visto la succulenta offerta di 10€ per 400min 1000sms e 2Gb.
    In Voda ho attivato la SIM BIS, comodissima per utilizzare 2 telefoni con lo stesso numero e non avere problemi di autonomia con la batteria (scaricata la batteria su un telefono utilizzo l'altro raddoppiando praticamente l'autonomia).
    Che voi sappiate, passando a Tim con ricaricabile, esiste un servizio simile alla sim bis di Vodafone?
    Ultima modifica di optimus77; 15-07-13 alle 09:17

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Vorrei passare da Vodafone a Tim dopo aver visto la succulenta offerta di 10€ per 400min 1000sms e 2Gb.
    In Voda ho attivato la SIM BIS, comodissima per utilizzare 2 telefoni con lo stesso numero e non avere problemi di autonomia con la batteria (scaricata la batteria su un telefono utilizzo l'altro raddoppiando praticamente l'autonomia).
    Che voi sappiate, passando a Tim con ricaricabile, esiste un servizio simile alla sim bis di Vodafone?
    Anch'io cerco la stessa cosa
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Vorrei passare da Vodafone a Tim dopo aver visto la succulenta offerta di 10€ per 400min 1000sms e 2Gb.
    In Voda ho attivato la SIM BIS, comodissima per utilizzare 2 telefoni con lo stesso numero e non avere problemi di autonomia con la batteria (scaricata la batteria su un telefono utilizzo l'altro raddoppiando praticamente l'autonomia).
    Che voi sappiate, passando a Tim con ricaricabile, esiste un servizio simile alla sim bis di Vodafone?
    la vodafone special è uguale alla tim special...ti costa 19 di attivazione...è uscita lunedì..a differenza della tim permette il thetering però superati i 2gb non navighi più (ma puoi avere 1gb a 5 euro)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    la vodafone special è uguale alla tim special...ti costa 19 di attivazione...è uscita lunedì..a differenza della tim permette il thetering però superati i 2gb non navighi più (ma puoi avere 1gb a 5 euro)
    La Vodafone mi è andata sulle balle proprio per il fatto del tethering. Avevo una smart 200 a 15€/mese, mi arriva una telefonata da un operatore che mi dice "buone notizie, da oggi lei può pagare solo 10€ per la stessa promozione".
    Salvo poi scoprire che era la stessa promozione un paio di ciufoli, visto che prima il tethering era compreso e poi, cambiando prezzo, improvvisamente si pagava 4€ al giorno.

    Fine ot, ora per favore discutiamo del fatto se con Tim si riesce ad avere un servizio come quello della doppia sim con lo stesso numero

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace anch'io sono passato da Vodafone a Tim e avevo la bis... Purtroppo Tim non ha schede bis per ricaricabili, credo nemmeno tra gli abbonamenti! Ciao.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Oxford76


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Vorrei passare da Vodafone a Tim dopo aver visto la succulenta offerta di 10€ per 400min 1000sms e 2Gb.
    In Voda ho attivato la SIM BIS, comodissima per utilizzare 2 telefoni con lo stesso numero e non avere problemi di autonomia con la batteria (scaricata la batteria su un telefono utilizzo l'altro raddoppiando praticamente l'autonomia).
    Che voi sappiate, passando a Tim con ricaricabile, esiste un servizio simile alla sim bis di Vodafone?

    Una domanda....ma non fai prima a prendere una seconda batteria e la sostituisci quando si scarica la prima???invece di portarti due telefoni appresso??? :-)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    La Vodafone mi è andata sulle balle proprio per il fatto del tethering. Avevo una smart 200 a 15€/mese, mi arriva una telefonata da un operatore che mi dice "buone notizie, da oggi lei può pagare solo 10€ per la stessa promozione".
    Salvo poi scoprire che era la stessa promozione un paio di ciufoli, visto che prima il tethering era compreso e poi, cambiando prezzo, improvvisamente si pagava 4€ al giorno.

    Fine ot, ora per favore discutiamo del fatto se con Tim si riesce ad avere un servizio come quello della doppia sim con lo stesso numero

    non avevi specificato questo fatto
    cmq no..tim non offre il "tim bis"....offre la twin card (stessa cosa) ma non per privati ma solo per aziende..

    quindi o rinunci alla seconda sim e passi a tim
    o fai la vodafone special...tieni la sim bis e risolvi il problema del tethering (che è in parte risolvibile)

    vie di mezzo non ce ne sono

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oxford76 Visualizza il messaggio
    Una domanda....ma non fai prima a prendere una seconda batteria e la sostituisci quando si scarica la prima???invece di portarti due telefoni appresso??? :-)
    Prima facevo così, sembra veloce il togli e metti della batteria ma ti costringe a spegnere e riaccendere, e perdere almeno 2 minuti di tempo + altrettanti per rimettere la batteria scarica (che va comunque ricaricata e mantenuta carica per il giorno dopo).
    Credimi che con la sim bis è meglio, prima di tutto perché ci vuole un secondo per cambiare telefono, non devi togliere batterie o cover, puoi ricaricare la batteria scarica mentre l'altro telefono è carico e funzionante, e non hai problemi di nessun genere ad utilizzare internet su una sim mentre con l'altra chiami.
    È di una comodità tale che quando la provi non ne vorresti più rinunciare

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo! Con la bis è troppo più comodo.... È l'unica cosa che rimpiango della Vodafone.

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Confermo che la tim non ha la sim bis. Sono andato a chiedere in un negozio qualche settimana fa per poter usare due cellulari differenti con lo stesso numero.
    Peccato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy