CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Strani addebiti di SMS internazionali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciupaz Visualizza il messaggio
    Per chi interessa, nel caso della Tre, la stringa di caratteri per disabilitare l'invio di sms internazionali è questa:

    *331*3333*16#

    Luigi
    Grazie per questa stringa. Ho cercato questo thread per bloccare l'invio di sms internazionali per attivare dei servizi, cambiando CSC.

    comunque preciso che ho usando la tua stringa mi dice password errata, riprova.
    quindi ho pensato che 3333 fosse la password, e ho messo 0000
    Io ho TIM. perciò ho fatto *331*0000*16#
    Spero torni utile ad altri

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stesso problema con Tim con sms al numero 0019253539***
    adesso provo il metodo di sk1887..

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente continua l'addebito

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un Lg g3 e la settimana scorsa sono passato da wind a tim e mi è capitata la stessa cosa di cui si parla qui nel forum, ovvero ad ogni accensione dello smartphone la tim mi pelava 49 centesimi per un sms inviato al numero 006592324 ho fatto di tutto, sono andato in un negozio tim ma non sapendo il motivo mi hanno indirizzato verso una chiamata al 119 di tim, tornato a casa ho chiamato il 119 e mi hanno detto che poteva essere un'applicazione perchè a loro non risultavano spese o attivazioni che portassero ad una loro responsabilità. Allora ho fatto delle ricerche in rete ed ho letto che l'applicazione dell'antivirus McAfee a molti utenti aveva procurato questo problema, ho tentato di disinstallare l'app ma era un app di sistema e non era possibile rimuoverla, quindi l'unica soluzione era fare il root del telefono, ma non essendo un esperto di queste magie sono riuscito a disabilitare l'app McAfee andando sul sito dell'antivirus e da li ho potuto disabilitare McAfee. Stamattina accendendo il cellulare ho notato che i 49 centesimi non mi erano stati sottratti, dunque per chi non è un esperto di root del telefono questa può essere un'alternativa per non pagare più questi sms.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy