CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Rinnovo "ritardato" di TAS full special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di fabryd67


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    se andiamo a vedere il 2012 la Timtanik era al terzultimo posto (su quattro),,ultima la Voda ----
    Scusa... Non ho capito che intendi dire con quest'ultima frase...
    Fabrizio

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabryd67 Visualizza il messaggio
    Scusa... Non ho capito che intendi dire con quest'ultima frase...
    mi riferivo a questa stima fatta all'inizio anno
    MNP - Su base annuale (marzo 2012-marzo 2013), il saldo “donating-recipient” è negativo per Telecom Italia (-698 mila sim) e Vodafone (-630 mila) mentre risulta positivo per Wind (+366 mila), Mvno (+187 mila) ma soprattutto per H3G (+775 mila). Su base trimestrale l’indicatore peggiora per Telecom Italia (da -188 mila a -370 mila) e Vodafone (da -91 mila a -230 mila). H3G e Wind migliorano il già positivo saldo (rispettivamente da 168 mila a +365 mila e da 87 mila a 222 mila). Seppure di poco, torna positivo il saldo degli mvno (+14 mila).

  4. #13
    Androidiano L'avatar di fabryd67


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ah, ok... io non conoscevo queste cifre, ma per quanto riguarda Vodafone posso confermare che ha sempre avuto le peggio offerte commerciali di tutti (solo ora con vodafone special si sta allineando al mercato)... sono stato per circa 15 anni con Vodafone perchè non usavo molto il cell ed avevo mantenuto una vecchissima tariffa conveniente (per quel poco che usavo il cell), ma quando ho preso lo smartphone sono passato a wind... per poi passare a tim supponendo una migliore copertura...

    Lasciando da parte il discorso "commerciale" di cui abbiamo discusso prima, a livello di copertura ci sono dati che confermano la mia sensazione che Vodafone ha una migliore copertura rispetto a wind oppure può essere solo un fattore locale che ho rilevato io nelle zone che maggiormente frequento? Perchè da quei numeri, vedendo questa fuga in massa di clienti da vodafone ora mi viene qualche dubbio che possa avere "slancio economico" ad una migliore copertura
    Ultima modifica di fabryd67; 21-08-13 alle 18:31
    Fabrizio

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fabryd67 per il post:

    Bartali66 (21-08-13)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Da zona a zona tutto è differente con tre (Copertura dichiarata al 94%) da me da quartiere a quartiere c'è e non c'è e x dati sono dolori
    IO al momento mi barcameno tra wind (buona ) e tim (buona) mentre Voda ( a detta di tanti +buona ) non mi interessa ...neanche gratis....le sue ex tariffe..(a scatti anticipati )la richiesta dei 19 euri x i vecchi clienti sono cose che non mi sono mai piaciute......Anzi reputo che Tutte le compagnie si trovano in date Posizioni lo devono grazie a chi x anni ha dato FIDUCIA ...come dicevi tu Vale IL rispetto....e tanta TRASPARENZA...e correttezza....Chi semina vento non può che raccogliere Tempesta....
    Ma ,queste sono certo mie considerazioni Personalissime.
    Per la copertura pare di si Voda in certe zone è la migliore....poi se senti altri dicono NO ...ripeto zona e zona....Poi questa ultima tariffa (copiata ) ed emessa a denti stretti al limite forse delle loro possibilità (sia x Tim che X Voda).....ma la concorrenza è questa......Poi molti si domandano se a SETT/Ott ci saranno offerte migliori ????Bhe io non ci spero...ora da quanto leggo tanti preferiscono wind o Voda solo xchè lasciano fare un pò tutto ma incolpano la Wind (x due mesi ha dato 4gb)...di lentezza di linee...Io qui al momento non mi dispiace .....Staremo a vedere
    Ultima modifica di Bartali66; 21-08-13 alle 19:09

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei U8150, Xperia Sola, S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me è già capitato tre volte di dover contattare la tim per riavere indietro i tre euro. L'ultima volta mi erano stati addebitati alle 10 del mattino il giorno del rinnovo, e il telefono era spento fino alle 8 quindi sicuramente da mezzanotte alle 4 non aveva utilizzato traffico dati.
    Per fortuna l'assistenza tramite facebook funziona decentemente, se dovessi aspettare il 119...

    Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christiands Visualizza il messaggio
    A me è già capitato tre volte di dover contattare la tim per riavere indietro i tre euro. L'ultima volta mi erano stati addebitati alle 10 del mattino il giorno del rinnovo, e il telefono era spento fino alle 8 quindi sicuramente da mezzanotte alle 4 non aveva utilizzato traffico dati.
    Per fortuna l'assistenza tramite facebook funziona decentemente, se dovessi aspettare il 119...

    Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
    Il problema non sta se ti rimborsano o meno ( 0 o 300000 è indifferente ) e che pensare che nel 2013 si deve aver disguidi ai rinnovi e sopratutto è più incasinata la faccenda 1* Lo scrivono.....(quindi avvisati,,,,,ma non truffati ) 2* i rinnovi settimanali....(io li chiamo Paletti ) adottatati anche dalla tre (ma senza Buchi ) sono uno schifo....cioè Pago x TOT e se non posso usufruire (causa anche copertura ,,,Vedi TRE) li perdo-----ed in piu devo aspettare il messaggio di rinnovo....x non avere Danni.Come giustamente dice @Fabryd67 siamo nel 2013.....e non si hanno più i vecchi gsm....oggi si hanno Smartphon ed ogni sbaglio talvolta si paga ....ma non certo in questo modo
    Ciao e grazie .

  9. #17
    Androidiano L'avatar di fabryd67


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Voda ( a detta di tanti +buona ) non mi interessa ...neanche gratis....
    Beh, anche io confermo che le tariffe di voda non sono mai state eccelse, anzi, erano le più indietro di tutti... se non fosse per quella vecchia tariffa che avevo non sarei stato tutto sto tempo con voda... anzi, ti dirò di più... gli ultimi 3 anni che son stato con voda li ho fatti a seguito di 3 mnp revocate perchè appena la ricevevano mi chiamavano e mi offrivano di tutto e di più per restare (tariffa a 5 cent verso tutti, 80 euro di chiamate al mese x 6 mesi, meccanismo di autoricarica su chiamate ricevute)... poi son cambiati i termini della mnp e quindi non possono più fare queste controofferte a chi se ne vuole andare...
    Però almeno ora che voda si è un po allineata al mercato (se lo ha fatto a denti stretti o meno sono affari suoi) uno poi deve guardare il suo tornaconto e il servizio di copertura... Se tim avesse avuto una copertura migliore probabilmente sarei riuscito a digerire meglio la gabola del rinnovo...
    H3G purtroppo non posso prenderla neanche in considerazione perchè da me c'è solo in riviera, quindi se nelle vallate interne deve andare in roaming su tim so già com'è...
    Fabrizio

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fabryd67 per il post:

    Bartali66 (23-08-13)

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    E'che, il fatto più sconcertante , è che Voda si è allineata con UNA sola offerta ..ed anche questa con una cifra (19 ) che non ha eguali nelle altre compagnie, x chi già cliente vuole accedere .....(per non parlare x una offerta fatta a 7,50 che viene (dichiarato ) raddoppiata dopo tre mesi.)...Certo che la Tim non è da meno con TSPecial Ha cominciato SOLO ora a^sorteggiare ^ il vecchio cliente che ci potrà accedere (x ora solo con Triangolazione ) ,Ma ormai siamo sulla direttura d'arrivo (8/sett) sia x Voda ,Tim e wind...Infatti solo in questi gg.Tim ha comunicato che la TSpecial scadente 1/9 è proragata all'8/set x me è solo vedere cosa fanno gli altri (VODA) ma penso che si stanno mettendosi d'accordo x fare Cartello----Ormai le cifre (richieste ) si sono ridotte all'osso-ma speriamo che il 31 /9 la tre Tolga i paletti e forse così se ne vedrà delle belle
    Ciao a risentirci ....

  12. #19
    Androidiano L'avatar di fabryd67


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    E'che, il fatto più sconcertante , è che Voda si è allineata con UNA sola offerta ..ed anche questa con una cifra (19 ) che non ha eguali nelle altre compagnie, x chi già cliente vuole accedere
    ...
    speriamo che il 31 /9 la tre Tolga i paletti e forse così se ne vedrà delle belle
    Si, in effetti io la stavo ragionando nel mio caso che con la mnp sarebbe gratuita, però effettivamente 19 euro per chi è già cliente e vuole aderire è abbastanza scandaloso...
    Che vuoi dire con "speriamo che il 31 /9 la tre Tolga i paletti e forse così se ne vedrà delle belle"?
    Fabrizio

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Stiamo andando fuori del seminato (ot) e me ne scuso.....La tre al momento è quella che ha la tariffa piu bassa (4) seppure palettata...se li toglie forse...(si spera ) ci possono
    essere cambiamenti (con Voda e Tim ) Faccio questa mia riflessione anche in base a quello che ti ho postato prima x l'andamento del 2012--e 1 trimestre 2013-----almeno Io lo spero..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy