CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
Discussione:

Tim special new (info al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Post

    Tim special new (info al primo post)

    Nuova offerta TIM: dopo la TIM SPECIAL (ottima) arriva la TIM SPECIAL NEW (per tutti i clienti*)

    * PER I GIA' CLIENTI E' PREVISTO UN COSTO DI 19€ PER L'ATTIVAZIONE PIU' IL PRIMO MESE (TOTALE 29€ IL PRIMO MESE)

    L'offerta scade il 29/09/2013 e comprende:

    - 350 MINUTI DI CHIAMATE (vs fissi e mobili)
    - 350 SMS (vs tutti)
    - 1GB

    Costo => 10€ al mese

    N.B.

    1. Le chiamate incluse nell’offerta sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta.
    2. Internet è senza costi aggiuntivi! Al raggiungimento della soglia mensile di 1GB di Internet, sino al successivo rinnovo dell'offerta, la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps senza costi aggiuntivi.
    3. Per i Clienti che passano a TIM mantenendo il proprio numero e per chi attiva una nuova linea, il costo di attivazione è in promozione gratuita, e solo online il 1° mese è gratis. Se hai o acquisti uno Smartphone BlackBerry, ricordati di attivare l'Opzione BlackBerry per usufruire di tutti i servizi esclusivi BlackBerry, email, BBM, Facebook®, Twitter® e tutte le App!
    4. TIM Special NEW è a tempo indeterminato con addebito ogni 30 giorni del costo mensile. Disattivazione al 40916 o al 119
    5. L’opzione prevede 350 SMS nazionali. Nei 350 SMS non rientrano i messaggi inviati a Facebook® e Twitter col servizio Facebook® via SMS e Twitter via SMS, per i quali il costo dipende dal profilo tariffario.
    6. I minuti di traffico e gli SMS non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8.
    7. Il traffico Internet incluso nell'offerta è per l'utilizzo di Internet e mail da telefonino senza limiti di tempo, in Italia, su apn wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.
    8. L’attivazione di TIM Special NEW avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta. La validità dell’opzione viene confermata automaticamente ogni 30 giorni, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza mensile. Si può verificare se l’opzione è attiva e la disponibilità dei servizi inclusi chiamando il numero gratuito 40916 o accedendo all’Area Clienti 119 del sito. In caso di navigazione senza offerta dati attiva si applica la tariffa base.
    9. È possibile usufruire dell'opzione se si ha credito sulla TIM Card
    10. E’ possibile verificare la quantità residua di minuti, SMS e MB inclusi accedendo all’Area Clienti 119 del sito o chiamando il numero gratuito 40916.
    11. INFO SMS gratis subito attivo! => Al termine di ogni chiamata effettuata si riceverà un SMS di tipo flash con indicazione di: data, orario, costo ultima chiamata e credito residuo aggiornato
    12. Se si attiva TIM SPECIAL NEW si attiva automaticamente Tim In Viaggio Full (gratuita in Italia, offre agevolazione per il traffico estero)
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    Bartali66 (12-09-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chi ha preso la Tim Special estiva ha fatto un grande affare, ora tutti i gestori si sono allineati su questi standard offrendo tariffe molto simili o praticamente uguali

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mikk94 per il post:

    AndreRoby (15-09-13)

  6. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    vodafone ha fatto la promozione uguale infatti tim special new costa 10 euro vodafone 350 special costa 9.90 euro ma cambia che vodafone è a scatti di 30 secondi, tim è al secondo... ci sono promo molto piu convenienti di queste lote:

    wind: 400 min 400 sms e 2gb di internet €10
    noverca: 600 min 600 sms e 1 gb di internet chiamate ed sms illimitati vs 1 num noverca preferito €11
    H3g: 800 min 800 sms 1 gb di internet €10
    poste mobile: 450 min 450 sms 1gb di internet chiamate illimitate vs un numero poste mobile €9
    tiscali mobile: 500 min 500 sms 2gb di internet +200 min di traffico idona €10

    come potete vedere ci sono tariffe migliori... che ve ne frega se cambiate operatore nella peggiore delle ipotesi che vi trovaste male (cosa improbabile perchè ormai sono tutti uguali almeno che non abitate in culonia) potete sempre tornare indietro e farvi truffare da questi due operatori speculatori

    per giunta i piani tariffari di base sono piu convenienti quelli degli altri operatori mobili...
    Tim e vodafone si approfittano dei poveri clienti stupidi che restano con loro per il nome quindi consiglio a chi non ha tariffe e opzioni vantaggiose si non fare le nuove special ma di cambiare... poi se siete fessi peggio per voi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zefinoplus per il post:

    oabio (06-10-13)

  8. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    anche perchè come potete vedere tutti gli operatori hanno tariffe piu economiche della special

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io a questo punto aspetto il 29 e vedo un po' che succede. Per ora mi tengo la mia con 100 minuti a settimana e 500 Mb a settimana a 9€ al mese ok non ho SMS ma tanto ormai nel 99% dei casi uso whatsapp

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    vodafone ha fatto la promozione uguale infatti tim special new costa 10 euro vodafone 350 special costa 9.90 euro ma cambia che vodafone è a scatti di 30 secondi, tim è al secondo... ci sono promo molto piu convenienti di queste lote:

    wind: 400 min 400 sms e 2gb di internet €10
    noverca: 600 min 600 sms e 1 gb di internet chiamate ed sms illimitati vs 1 num noverca preferito €11
    H3g: 800 min 800 sms 1 gb di internet €10
    poste mobile: 450 min 450 sms 1gb di internet chiamate illimitate vs un numero poste mobile €9
    tiscali mobile: 500 min 500 sms 2gb di internet +200 min di traffico idona €10

    come potete vedere ci sono tariffe migliori... che ve ne frega se cambiate operatore nella peggiore delle ipotesi che vi trovaste male (cosa improbabile perchè ormai sono tutti uguali almeno che non abitate in culonia) potete sempre tornare indietro e farvi truffare da questi due operatori speculatori

    per giunta i piani tariffari di base sono piu convenienti quelli degli altri operatori mobili...
    Tim e vodafone si approfittano dei poveri clienti stupidi che restano con loro per il nome quindi consiglio a chi non ha tariffe e opzioni vantaggiose si non fare le nuove special ma di cambiare... poi se siete fessi peggio per voi
    Tieni però conto che ad esempio la Tre offre quella promozione ma con 200 minuti a settimana e 200 sms a settimana, hai questo "vincolo" per cui se volessi usare tutti i minuti in un giorno non posso, e poi Vodafone fa gli scatti anticipati di 30 secondi..e la special ha chiamate illimitate verso un numero tim..
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato LeftyHernandez per il post:

    mikk94 (13-09-13)

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e cubomusica ^_^

  13. #8
    Androidiano L'avatar di custodio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robur1904 Visualizza il messaggio
    Io a questo punto aspetto il 29 e vedo un po' che succede. Per ora mi tengo la mia con 100 minuti a settimana e 500 Mb a settimana a 9€ al mese ok non ho SMS ma tanto ormai nel 99% dei casi uso whatsapp
    Mi dici il nome della tua offerta? Ma è della tim? Non è male con le offerte in giro al momento
    CUSTODIO

  14. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da custodio Visualizza il messaggio
    Mi dici il nome della tua offerta? Ma è della tim? Non è male con le offerte in giro al momento
    Corrispondente al prezzo (9€ al mese) e alle cosa incluse (100 min e 500 mb a sett) è della tim:

    TIM Sconta e Raddoppia Full Small | TIM

    Attendo per avere quella roba devi essere cliente Telecom Italia sul fisso altrimenti hai la metà delle cose (50min e 250 mb a sett)
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robur1904 Visualizza il messaggio
    Io a questo punto aspetto il 29 e vedo un po' che succede. Per ora mi tengo la mia con 100 minuti a settimana e 500 Mb a settimana a 9€ al mese ok non ho SMS ma tanto ormai nel 99% dei casi uso whatsapp
    Ti hanno fatto un bidone con i fiocchi
    100 min e 500 mb sono il bidone piu potente che avessero mai potuto fare...
    con noverca hai 200 min 200 sms e 1024 mb e non ci arrivi a 9 euro perchè costa 4 euro piu della metà...

    ecco perchè mettono tariffe così sconvenienti ci sono i fessi che si fanno fare queste bidonata esagerate

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy