CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

TIM Young+ dal 7/10/2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    TIM Young+ dal 7/10/2013

    Ragazzi è nata tim young + che a soli 10 euro al mese, offre molto di piu delle classiche tim young ed è anche molto piu vantaggiosa di tim young XL

    -chiamate e videochiamate illimitate verso tim
    -100 min verso numeri non tim
    -SMS illimitati verso tim
    -1000 sms verso numeri non tim di cui max 300 verso H3G
    -1GB di interent illimitato da smartphone da pc e tablet
    -cubomusica illimitato

    possibilità di abbinare le seguenti opzioni:
    1GB con tim young= 1GB in più rispetto a quello dato dall'opzione al costo di 2 euro al mese
    200 minuti con tim young= potenzia tutte le tim young di altri 200 min oltre quelli dati al solo costo di 2 euro al mese

    che ne pensate di questa nuova offerta?
    Io sto riscontrando dei grossi vantaggi, ovvero la connessione internet va decisamente meglio rispetto a quando avevo la special

    e sto riscontrando un problema:
    quando mando sms verso i gestori non appartenenti ad H3G e quelli appartenenti ad essa mi scalano sempre il bundle dei 300 sms vers H3G ho fatto un sacco di chiamate mi hanno detto bugie su bugie fino a quando l'ennesima telefonata è stata profiqua in quanto è stato aperto un reclamo alla tim per il problema... vi farò sapere appena possibile se il problema si sarà risolto.
    voi avete avuto lo stesso problema?


    se avete attivato tim young a 10 euro o tim special per chi ha telecom a casa oltre alle chiamate illimitate verso tim c'erano anche le videochiamate ed ora la tim le ha tolte tutto d'un colpo senza avvisare... se volete vi do il file dove stanno le videochiamate illimitate verso tim con la young così potete fare denuncia all'agcom troverete il modulo D gia in 3 abbiamo esposto denuncia piu ne siamo e meglio è
    Ultima modifica di zefinoplus; 02-11-13 alle 00:59

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy