CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Problemi connessione 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvoss82 Visualizza il messaggio
    Ho avuto anche io il vostro problema. Usavo come apn ibox.it ,ma play store maps e youtube come per magia non si aprivano. Ho dovuto riportare tutto a WAP.TIM.IT. Ora funziona tutto,ma la velocità è un po diminuita. Mi sa che se continua così me ne torno in Vodafone. :-)
    Da stamani funziona tutto regolarmente, anzi direi che internet, maps, play store e youtube volano! Parlo di apn ibox. Spero davvero che i problemi siano risolti definitivamente. E magari tutte le telefonate sono servite a qualcosa

    Teniamoci comunque aggiornati.
    Ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alessiopac per il post:

    salvoss82 (29-11-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Anche io come voi ho questi problemi con il 3g tim.
    Oltre alle app che indicate, ho problemi anche con Tapatalk. Una pagina si apre, l'altra no, quella dopo ancora si, poi no.
    È veramente snervante utilizzare questa linea a singhiozzo, penso proprio che sarà l'ultimo mese con questo operatore.

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di salvoss82


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiopac Visualizza il messaggio
    Da stamani funziona tutto regolarmente, anzi direi che internet, maps, play store e youtube volano! Parlo di apn ibox. Spero davvero che i problemi siano risolti definitivamente. E magari tutte le telefonate sono servite a qualcosa

    Teniamoci comunque aggiornati.
    Ciao
    Ho provato a rimettere ibox come apn. E guarda caso oggi il cell vola. E funziona tutto. Sarà stato un problema temporaneo.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvoss82 Visualizza il messaggio
    Ho provato a rimettere ibox come apn. E guarda caso oggi il cell vola. E funziona tutto. Sarà stato un problema temporaneo.
    Confermo!!funziona anche a me tutto regolare..l'unica cosa che youtube si avvia regolarmente ma comunque mi esce la scritta"si e' verificato un errore"....mahh!!!

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho appena aperto un thread, il problema è assolutamente SOLO l'apn wap. con ibox non c'è alcun problema! il problema è che con ibox non posso usare cubomusica!

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    ragazzi ho appena aperto un thread, il problema è assolutamente SOLO l'apn wap. con ibox non c'è alcun problema! il problema è che con ibox non posso usare cubomusica!
    No veramente oggi ancora una volta ibox non mi funziona. Nellultima settimana è andato a colpi. A volte si ma molto più spesso no! La mia pazienza è al limite.

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dulak Visualizza il messaggio
    No veramente oggi ancora una volta ibox non mi funziona. Nellultima settimana è andato a colpi. A volte si ma molto più spesso no! La mia pazienza è al limite.
    Da tre giorni ha ripreso tutto a funzionare regolarmente (maps, play store ecc...). Ho fatto molte prove anche con i miei colleghi, sono tutti soddisfatti. Parlo di ibox, non ho provato su wap (ma non mi interessa molto...).

    Spero davvero che abbiano risolto definitivamente, era diventato snervante :-(

    Ciaooo

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me invece continua a non funzionare! Non sempre quantomeno. In questo preciso istante non va ad esempio!

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se riesumo questo vecchissimo 3d. Mia mamma con coopvoce ha lo stesso problema. Ora è in vacanza e le ho attivato un bel bundle da 10giga perché usa tantissimo youtube, che però non va ��. Sono sicura che sia per lo stesso problema degli utenti che hanno scritto qui perché coopvoce è su rete Tim e perché oltre a youtube non funziona nemmeno play store.
    Di apn ce n'è uno solo. Ho provato a contattare l'assistenza via whatsapp ma mi han detto che il funzionamento delle app non è di loro competenza.
    Avete suggerimenti? ��

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy