CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 167
Discussione:

Tim young gratis per 6 mesi (iscrizioni fino al 30 novembre)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    A voi quanto manca per il passaggio a TIM?

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le 2 persone che ho portato io il contratto riporta come data di completamento del passaggio il 4 dicembre

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le 2 persone che ho portato io il contratto riporta come data di completamento del passaggio il 4 dicembre
    Ah ok invece per me dovrebbe chiamarmi domani l'operatore per chiedermi il giorno in cui vorrei che verrebbe a portarmi la SIM...SPERIAMO IN BENE!!!!

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Preg00 Visualizza il messaggio
    Ah ok invece per me dovrebbe chiamarmi domani l'operatore per chiedermi il giorno in cui vorrei che verrebbe a portarmi la SIM...SPERIAMO IN BENE!!!!
    Come già dissi a mj87 i passaggi online (o via telefono) sono molto lenti perchè devi tenere in conto
    - 1/2 giorni per la consegna della sim da parte del corriere (sempre che vada tutto bene)
    - 1 giorno per la ricezione dei tuoi documenti da parte di Tim
    - 2/3 giorni per concludere il passaggio
    Facendo due conti ci vogliono 4/6 giorni lavorativi per fare tutto (nel caso medio), quindi il 6/9 dicembre dovrebbe concludersi il passaggio.
    E' facile pensare che se ci fossero dei problemi o dei rallentamenti (anche di un giorno) sforeresti il 10 dicembre e non avresti la promo attiva, ma potresti aver solo speso dei soldi.
    Per coloro che fanno il passaggio per sfruttare queste promo consiglio sempre il passaggio in negozio specialmente se si fa tutto negli ultimi giorni, perchè il giorno stesso che firmi iniziano le pratiche per il passaggio (massimo il giorno lavorativo dopo). Con i passaggi online (o tramite operatore) i tempi si allungano e sono imprevedibili (mentre per i passaggi in negozio la legge impone un massimo di 3 giorni per il passaggio di operatore).
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 01-12-13 alle 19:11

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Come già dissi a mj87 i passaggi online (o via telefono) sono molto lenti perchè devi tenere in conto
    - 1/2 giorni per la consegna della sim da parte del corriere (sempre che vada tutto bene)
    - 1 giorno per la ricezione dei tuoi documenti da parte di Tim
    - 2/3 giorni per concludere il passaggio
    Facendo due conti ci vogliono 4/6 giorni lavorativi per fare tutto (nel caso medio), quindi il 6/9 dicembre dovrebbe concludersi il passaggio.
    E' facile pensare che se ci fossero dei problemi o dei rallentamenti (anche di un giorno) sforeresti il 10 dicembre e non avresti la promo attiva, ma potresti aver solo speso dei soldi.
    Per coloro che fanno il passaggio per sfruttare queste promo consiglio sempre il passaggio in negozio specialmente se si fa tutto negli ultimi giorni, perchè il giorno stesso che firmi iniziano le pratiche per il passaggio (massimo il giorno lavorativo dopo). Con i passaggi online (o tramite operatore) i tempi si allungano e sono imprevedibili (mentre per i passaggi in negozio la legge impone un massimo di 3 giorni per il passaggio di operatore).
    E però quello la della TIM mi chiedeva un codice di 12 cifre che in realtà non mi era arrivato: è INESISTENTE!! Allora ho fatto tramite operatore...

  7. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Preg00 Visualizza il messaggio
    E però quello la della TIM mi chiedeva un codice di 12 cifre che in realtà non mi era arrivato: è INESISTENTE!! Allora ho fatto tramite operatore...
    Non ti doveva arrivare nessun codice di 12 cifre, il negozio con il quale hai parlato non ci ha capito un cavolo di quello che volevi fare.
    A me è capitato che in alcuni negozi mi chiedessero prezzi troppo alti, io me ne sono andato altrove.
    Comunque non ti dò colpe, ma siete in 2 che avete una sim richiesta tramite internet (operatore), speriamo in bene.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non ti doveva arrivare nessun codice di 12 cifre, il negozio con il quale hai parlato non ci ha capito un cavolo di quello che volevi fare.
    A me è capitato che in alcuni negozi mi chiedessero prezzi troppo alti, io me ne sono andato altrove.
    Comunque non ti dò colpe, ma siete in 2 che avete una sim richiesta tramite internet (operatore), speriamo in bene.
    Hai fatto bene...quello in cui io ero andato era un Centro TIM ma in realtà prima ero andato al Saturn ma purtroppo NON AVEVANO NANO SIM!! Che sfortuna...

  9. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Chiedo a mj87 e Preg00 di farsi sentire ogni tanto per informarmi della situazione delle cose.
    Ho appena letto il messaggio privato di Preg00 che mi informa che la sua sim arriverà giovedì (ti chiedo di scrivere qui e non per PM).

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Chiedo a mj87 e Preg00 di farsi sentire ogni tanto per informarmi della situazione delle cose.
    Ho appena letto il messaggio privato di Preg00 che mi informa che la sua sim arriverà giovedì (ti chiedo di scrivere qui e non per PM).
    Ok ...l'altro utente non ha più altre info? Speriamo anche per me pero perche se la SIM mi arriva giovedi ora che la portano in TIM e che facciano un nornale passaggio...ne passa...SPEREM IN BENE!!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao, a me dovrebbe arrivare domani. Scusami se non mi sono fatto sentire ma ti avrei avvisato una volta ricevuta la sim.

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy