CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

offerta smartphone + pacchetto internet-sms-chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    offerta smartphone + pacchetto internet-sms-chiamate

    Salve a tutti, dovrei comprarmi un telefono nuovo e cambiare gestore telefonico.
    Guardando le offerte sul sito della Tim mi pare di averne trovate davvero delle ottime, ma avendo avuto non poche esperienze negative con i gestori telefonici vi scrivo i miei dubbi anticipandovi che non sono molto pratico in materia specie per quanto riguarda i termini tecnici

    ho trovato l'offerta ''tutto compreso 1500'':

    1500 minuti di chiamate nazionali verso TUTTI

    1500 SMS verso TUTTI

    1GB di Ultra Internet fino a 42Mbps


    a seconda dello smartphone ho un prezzo mensile per un tot di mesi da pagare, ad esempio da quanto mi pare di aver capito i modelli della samsung riportano vicino questa offerta:
    5€ al mese
    durata 30 mesi
    contributo iniziale:
    49€ con TC 1500


    ma quello che mi chiedo è, come è possibile che sia il modello s3 che s4 presentino questa offerta, e come mai con questo genere di offerta si viene a pagare addirittura meno del telefono preso singolarmente???????

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dipassaggio Visualizza il messaggio

    ma quello che mi chiedo è, come è possibile che sia il modello s3 che s4 presentino questa offerta, e come mai con questo genere di offerta si viene a pagare addirittura meno del telefono preso singolarmente???????
    perchè probabilmente non hai capito l'offerta; paghi il telefono a quella cifra, in abbinamento alla sottoscrizione di qualche opzione.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Baldissero Canavese
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S IV - Iphone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No. Te lo spiego io. Di s3 in tim non ce ne sono più da diverso tempo quindi non é possibile che ti abbia visto questa promo. Con s4 paghi 30 euro al mese senza tassa di concessione governativa ed hai lo smartphone + 1500 minuti, 1500 sms e 1 Gb internet fino a 42 mega (no lte). Vicolo 30 mesi. Contributo iniziale 49 euro. Il note 3 invece ê in promozione a 49 euro di contributo iniziale .... 0 x i primi 6 mesi (quindi solo 25 euro del piano da 1500) poi 35 euro in tutto x altri 24 mesi.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy