CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

samsung tab 10.1 gt-p7500 con scheda tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung tab 10.1 gt-p7500 con scheda tim

    Buongiorno sono in stallo e non so cosa fare dopo aver cambiato la rom P7500XXLQ8_P7500OXALQ8_ITV la mia scheda tim viene rilevata ma non s connette piu cosa posso fare ci sono procedure che mi potete dare?Grazie aspetto vostre notizie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno nessun consiglio su eventuali soluzioni...???Grazie...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare la SIM con una nuova...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gia provato ma niene la sim funzina ma non va su internet.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora chiamando la tim mi dice che la scheda funziona bene senza problemi mi ha dato anche la configurazione ma niente da fare.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok buongiorno cercando su internet una soluzione fino alle 4 stanotte non ci sono riuscita mi arrendo lo porto in assistenza ma almeno li sanno cosa fare al contrario di me.Ringrazio tutti se volete potete chiudere grazie ancora.Ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy