CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Offerta Ricaricabile Tim Special + Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Offerta Ricaricabile Tim Special + Smartphone

    Ciao ragazzi,

    vi scrivo per una questione che non riesco a chiarire, magari con la vostra esperienza mi aiutate. Ero intenzionato ad acquistare un HTC one associandolo ad un piano ricaricabile TIM, nello specifico TIM Special. Il costo mensile dell'HTC one è 15 euro + altre 15 euro di PIano ricaricabile.

    Non mi è pero chiaro un concetto relativo alla disattivazione del piano stesso. Che voi sappiate se ad un certo punto quel piano non mi va bene, diciamo tra 2 mesi, posso disattivarlo se è associato ad uno smartphone e continuare a pagare solo i 15 euro mese legato ad esso?

    Le info sul sito sono contraddittorie. Prima affermano :"L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo mensile ogni 30 giorni. E' possibile disattivare gratuitamente l’offerta in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il numero 40916, il Servizio Assistenza Clienti 119 o accedendo all'Area Clienti 119 del sito".

    Poi pero proseguono: "Per abbinare lo Smartphone all’offerta TIM SPECIAL START è necessario attivare l’offerta Scegli il Tuo Smartphone presso i Negozi TIM: l’attivazione comporta la sottoscrizione di un contratto di durata pari a 24 o 30 mesi, in funzione del modello scelto con pagamento su Carta di Credito".

    Quello che non è chiaro è ma i 24-30 mesi sono relativi al pagamento dei 15 euro dello smartphone o a quello dello smartphone+ricaricabile???

    La cosa assurda è che 2 centri tim interpellati mi hanno dato risposta diversa.....voi ne sapete qualcosa?

    grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me sembra sembra chiaro, se acquisti lo smartphone sei obbligato a mantenere la promozione associata per tutta la durata del pagamento dello stesso smartphone. Di fatto tutti gli operatori legano gli acquisti rateali di telefoni ad una promozione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy